Al presente nella linea terrestre come vedi il Sole è rovesciato, lo risolve l'Imperatore che guarda la Forza. Che tu sappia ha altri inciuci con donne?
Mi auguro di no, e allora la Forza sei tu che ti sei messa nella condizione di affrontarlo, di guarire il passato poco limpido, fatto di attese e sofferenze (Temperanza cura la Luna).
Poi abbiamo il Matto che si lascia alle spalle passato e presente e dà nuovo impulso inseminando una bella Giustizia dritta dritta quale coscienza tutta al femminile di equilibrio, di sapere ciò che si vuole e ciò che non si vuole.
Allora direi che le Lame non ti danno ancora un ok pieno, ti dicono di mantenere per il futuro una posizione ferma, dignitosa come solo la Giustizia sa essere, ed è possibile che da questa posizione tu possa evitare di ricadere nella dimensione lunare.
Le Lame secondo me, ancora non ci parlano di sentimenti ben chiari, l'Imperatore deve confrontarsi con la Forza delle pulsioni inconscie e abbandonare pretese di dominio, prima di mettere dritto il Sole, è indispensabile la tua fermezza nello stabilire regole non barattabili con contentini
.
Ma se qualche altro volontario ci vede altre prospettive, ben vengano le aggiunte...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)