progetto di vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

progetto di vita

Messagepar voice » Mon Jul 05, 2010 12:37 pm

ciao
..e ora sento (dopo tante domande sull'amore) di convogliare le mie energie al mio "progetto", ma ancora non mi è chiaro quale è, quali capacità la vita mi ha donato per il mio "successo" personale, chiedo ai tarocchi di aiutarmi a vederlo più chiaramente, così da non vivere nella pura e nell'ansia di non essere fedele a me stessa.
qualche giorno fa ho trovato davanti a me, per strada, una carta da gioco, il sei di quadri??'? qualcuno sa dirmi che significato ha?
grazie grazie v.

:Tar15U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: progetto di vita

Messagepar annalisam » Mon Jul 05, 2010 1:10 pm

ciao voice...il 6 di quadri..in verità il significato del seme non saprei, però sicuramente il significato del numero lo so..è la bellezza con i suoi specchi..cioè con le parti positive e con quelle negative..dunque mi sembra che ciò si lega molto bene al tuo pensiero della realizzazione del tuo progetto..ti preoccupi di non rendere vani i tuoi doni..non credo che questo sia un problema in verità..penso che riuscirai da essere te stessa e che i tuoi doni siano gli strumenti con i quali potrai realizzarti..cerco di spiegarmi meglio: io penso che ci siano persone che nascono per..cantare, dipingere, fare i ricercatori scentifici, i medici, etc..e c'è gente che nasce per fare qualunque cosa xchè la propria unicità la manifesta nelle modalità: l'onestà, l'ascolto, l'innovazione, etc.. :P venendo al tuo tiraggio..posso sintetizzare dicendo che con l'aiuto di un uomo che ti farà da guida (il papa capovolto che poi diventa le chiarot)..tu Papessa comprenderei i tuoi limiti (le diable) e ti realizzarei come la nostra giustizia..comunque se dovessi dare una indicazione pratica si tratta di applicarsi ad una attività..non so penso commerciale...è così? :roll:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 05, 2010 2:05 pm

ciaoooooo, che piacere quando arrivi.

quando parlo di progetto o successo, non penso a cose eclatanti, penso a poter avere un pensiero mirato e non dispersivo, a guidare la mia mente, ma può essere l'uncinetto o aprire ristorante non so, è come il desiderio di non sprecare questo "soggiorno" qui, e da li poi l'amore se arriva, i soldi se arrivano, saranno conseguenze positive del mio essere in contatto con me.
si sto iniziando un lavoro interiore con un amico, ne avevo parlato nei tiraggi prcedenti, proprio per far affiorare me in tutto sto uragano che mi è arrivato recentemente.
Non so commercio non è proprio nelle mie corde.
posso fare una domanda più specifica.
è nel commercio la mia realizzazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
grazie grazie annalisam.
v.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 05, 2010 2:23 pm

annalisam a écrit:ciao voice...il 6 di quadri..in verità il significato del seme non saprei, però sicuramente il significato del numero lo so..è la bellezza con i suoi specchi..cioè con le parti positive e con quelle negative..dunque mi sembra che ciò si lega molto bene al tuo pensiero della realizzazione del tuo progetto..ti preoccupi di non rendere vani i tuoi doni..non credo che questo sia un problema in verità..penso che riuscirai da essere te stessa e che i tuoi doni siano gli strumenti con i quali potrai realizzarti..cerco di spiegarmi meglio: io penso che ci siano persone che nascono per..cantare, dipingere, fare i ricercatori scentifici, i medici, etc..e c'è gente che nasce per fare qualunque cosa xchè la propria unicità la manifesta nelle modalità: l'onestà, l'ascolto, l'innovazione, etc.. :P venendo al tuo tiraggio..posso sintetizzare dicendo che con l'aiuto di un uomo che ti farà da guida (il papa capovolto che poi diventa le chiarot)..tu Papessa comprenderei i tuoi limiti (le diable) e ti realizzarei come la nostra giustizia..comunque se dovessi dare una indicazione pratica si tratta di applicarsi ad una attività..non so penso commerciale...è così? :roll:

che bella questa cosa che hai scritto sull'unicità nella modalità...
non costringe a "riuscire" per forza in qualche campo...bella!
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jul 05, 2010 2:38 pm

..grazie..spirito...non me ne voglia voice se faccio una chiosa ai tuoi interventi - che in parte condivido ed in parte ho trovato divertenti - alla domanda di Gabry...lei non è ingiusta con te..e che tu forse non hai colto fino in fondo il disagio che a volte può provocare nelle persone sofferenti..un intervento chiaro, diretto e duro..è come quando verso dell'alcool sulla ferita aperta di uno..io ti capisco perchè spesso lo faccio..poi ci penso su e mi spiace..però intanto la natura è quella...quindi continua ad intervenire che è molto interessante leggerti!!..
io ho una visione un pò originale del "riuscire"..penso che ognuno di noi si meriti di sorridere con il cuore da dentro..e quindi sai ognuno di noi ha un suo percorso personale ..a volte bello altre volte molto meno...però..
rispondo a voice - scusa - non il tiraggio non mi pare proprio diretto all'attività commerciale..per la verità..la Papessa che gurda il diable, oltr ad avere il senso di guardare i propri limiti, ha una attinenza a qualcosa di pratico..di originale che tu forse già pratichi per hobby..e questa cosa può diventare business...hai mai visto il film baby boom?? è divertente..io poi mi ci rivedo molto..ciao bella stai facendo un bel lavoro..non indietreggiare di un passo e tieni la linea così..un abbraccio sorella.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 05, 2010 2:59 pm

annalisam a écrit:..grazie..spirito...non me ne voglia voice se faccio una chiosa ai tuoi interventi - che in parte condivido ed in parte ho trovato divertenti - alla domanda di Gabry...lei non è ingiusta con te..e che tu forse non hai colto fino in fondo il disagio che a volte può provocare nelle persone sofferenti..un intervento chiaro, diretto e duro..è come quando verso dell'alcool sulla ferita aperta di uno..io ti capisco perchè spesso lo faccio..poi ci penso su e mi spiace..però intanto la natura è quella...quindi continua ad intervenire che è molto interessante leggerti!!..
io ho una visione un pò originale del "riuscire"..penso che ognuno di noi si meriti di sorridere con il cuore da dentro..e quindi sai ognuno di noi ha un suo percorso personale ..a volte bello altre volte molto meno...però..
rispondo a voice - scusa - non il tiraggio non mi pare proprio diretto all'attività commerciale..per la verità..la Papessa che gurda il diable, oltr ad avere il senso di guardare i propri limiti, ha una attinenza a qualcosa di pratico..di originale che tu forse già pratichi per hobby..e questa cosa può diventare business...hai mai visto il film baby boom?? è divertente..io poi mi ci rivedo molto..ciao bella stai facendo un bel lavoro..non indietreggiare di un passo e tieni la linea così..un abbraccio sorella.. :P

annalisam grazie per la comprensione... :D
è che io sono in un periodo pieno di energia e così penso, parlo e agisco velocemente...
e poi quando sei in un periodo così vorresti che tutti lo fossero per questo non riesci a trattenerti dallo "strattonare" le persone che ti sembrano impantanate in qualcosa di "inutile"...
indubbiamente l'empatia non è la mia dote principale ma l'onestà di pensiero e di parola si..

indubbiamnete il concetto di "riuscire" e di "successo" hanno fatto più danni che altro...merito a te che sei uscita da questo circolo vizioso di pensiero...
:)
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 05, 2010 3:38 pm

io credo che il proprio personale "successo" non ha niente a che vedere con la riuscita sociale.
penso ad un cotratto stipulato con te stesso prima di venire qui.
è come una caccia al tesoro.
un tesoro nascosto da mille condizionamenti,
ma esprimre la propria unicità potrebbe essere anche abitare nella pianura padana per poter andare in bicicletta.
ti do un suggerimento spirito, osserva sempre se sei equipaggiato per essere istintivo, e poi decidi, lo so è una contraddizione.
ma penso che se hai esperienza di te puoi guardare quante volte è stato nocivo e quante benefico esserlo.

grazie v.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 05, 2010 3:43 pm

voice a écrit:io credo che il proprio personale "successo" non ha niente a che vedere con la riuscita sociale.
penso ad un cotratto stipulato con te stesso prima di venire qui.
è come una caccia al tesoro.
un tesoro nascosto da mille condizionamenti,
ma esprimre la propria unicità potrebbe essere anche abitare nella pianura padana per poter andare in bicicletta.
ti do un suggerimento spirito, osserva sempre se sei equipaggiato per essere istintivo, e poi decidi, lo so è una contraddizione.
ma penso che se hai esperienza di te puoi guardare quante volte è stato nocivo e quante benefico esserlo.

grazie v.

mi incuriosisce molto questo concetto di essere equipaggiato per essere istintivo...
me lo approfondiresti please?

cmq sia è molto liberatorio...(certo se non rechi danno agli altri..)
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 05, 2010 4:59 pm

essere equipaggiati fa parte di quei tesori che ognuno puo cercare se vuole, io ho visto ad esempio che per me e meglio pensare e ripensre perche la mia chiarezza, arriva dopo un po di onde si e onde no.
se agisco d istinto mi faccio e faccio male.
ma non sempre me lo ricordo.
prova a vedere se rispondi oppure reagisci.
e comunque leggere i tarocchi e una cosa molto delicata, se reagisci vuol dire che qualcosa di quel tiraggio ti risuona, ricordati pero che sei di fronte a qualcuno che e in un processo e ti chiede aiuto.
abbraccio
v.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 05, 2010 5:21 pm

Finalmente una persona che fa un ragionamento sano. Grazie Voice, sembra che qui la buona grazia non si sa più cosa sia.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN