Grazie Annalisa, resta escluso chi si esclude da solo, del resto, arroccandosi nell'orgoglio e non è il tuo caso...
Se leggi bene nel prec. post che ormai per me è definitivamente "out", ho ringraziato tutti coloro che hanno partecipato manifestando affettività sincera, perché palpabile, anche se opinavano, dicendo cose che potevano non risuonarmi; ma non è questo il punto, sono disposta ad accogliere la diversità però l'amore si riconosce il disamore, anche.
Possiamo avere idee diametralmente opposte, ma si esprimono con pieno rispetto, perciò alla fine di quella esperienza ognuno dovrà trarre le conclusioni per se stesso e andare a vedere nella propria coscienza se quel sentire che esprimeva avesse un retrogusto maligno, ragion per cui ne ha ricavato il debito ritorno e la messa al bando
.
Accetto la tua lettura senza aggiungere nulla, perché la trovo possibile
Se non la trovassi possibile, non mi riguarderei a dirtelo, stanne certa! Amo la schiettezza, ma quella ordinata, chiara, senza secondi fini. Ormai mi conosci...
Un caro abbraccio e grazie per esserci
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)