turbamento...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

turbamento...

Messagepar lucella64 » Mon Jul 05, 2010 8:56 pm

ho ritrovato grazie (o per colpa chissà) di Facebook una mia vecchia fiamma, una persona che ho frequentato tipo una 15ina di anni fa. Lavorammo insieme per un periodo e nacque una profonda intesa che poi però non sfociò in nulla enoi ci perdemmo di vista.
adesso ritrovarlo mi ha molto fatto piacere, mi piace parlare con lui e sembra di aver recuperato la stessa sintonia dell'epoca....
mi chiedo..non è che distana di tanti anni accadrà qualcosa tra di noi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar09D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: turbamento...

Messagepar Gabry » Tue Jul 06, 2010 2:21 pm

Ciao signora Turbamento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In due parole: dalla Maison Dieu è emerso qualcosa di improvviso e di nuovo che per ora si ferma (l'Appeso) alla comunicazione (Papa). Ricordiamoci che l'Appeso è un NI, come diceva in un post la nostra amata Pattylu (che a me manca tanto per la sua dolcezza :cry: :cry: ), perciò aspettiamo sviluppi :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Tue Jul 06, 2010 4:22 pm

mah sì tutto sommato magari non è nemmeno il caso di mettere carne a cuocere ...ne ho tanta di mio :D :D
che poi di questa persona all'epoca pensavo che avesse problemi di identità sessuale e forse questo all'epoca mi attizzava un po' (dai facciamo contento Spirito :D )
ma chissà li avrà risolti sti problemi?

:Tar00U: :Tar21U: :Tar08U:
:TppfIT:

pare proprio di sì?
grazie gabry spero tu ti sia ripresa dalla seduta 'fiume' di qualche giorno fa
un bacetto :D
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 06, 2010 4:29 pm

Sembrerebbe di sì, che abbia raggiunto un equilibrio. Sì cara mi sono ripresa, ma in definitiva è stato liberatorio, perché non c'è cosa più bella che essere se stessi, in ogni circostanza.
Bacetto a te :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN