un periodo molto difficile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un periodo molto difficile

Messagepar ondeia » Mon Jul 12, 2010 10:27 am

Stò attraversando un periodo veramente pesante...sembra che tutti i nodi abbiano deciso di arrivare al pettine in contemporanea , i guai tutti insieme ...ma quando finirà e in che direzione devo muovermi per uscire da questa situazione?
Grazie a tutti
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar12U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
ondeia
 
Messages: 36
Inscription: Mon Jul 12, 2010 10:17 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un periodo molto difficile

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 1:24 pm

Ciao Ondeia, è un periodo di cambiamenti epocali, soprattutto per alcune coscienze... Perciò griglie di pensiero cui ci eravamo abbarbicati devono lasciare il posto al nuovo; chi si aggrappa a vecchie idee, abitudini e schemi è destinato a essere spazzato via dal vento nuovo, perciò meglio lavorare per salvarci le terga, come si suol dire, e assecondare anche queste mareggiate che ci sconvolgono la vita :)
Andiamo al tiraggio. La linea inferiore mostra la situazione di sconvolgimento, ma non mi soffermo più di tanto a scavare nel dramma, andiamo direttamente alle alternative per uscirne, suggerite dalle Lame in soluzione Papa-Innamorato-Mondo.
Si tratta essenzialmente di voltare le spalle a un vecchio modo di essere, per aprirsi alla comunicazione, al sociale, al Mondo; uscire fuori dall'identificazione con i problemi permette di respirare e di riappropriarsi del proprio Centro, del proprio nucleo essenziale. Facile a dirsi, più difficile a farsi, ma questa è la via indicata.
Non è detto che il Papa in questo percorso non possa essere un personaggio vero e proprio che attraverso un rapporto di comunicazione, unione, possa farti ritrovare te stessa-Mondo.
Tanti cari auguri :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un periodo molto difficile

Messagepar ondeia » Tue Jul 13, 2010 1:18 pm

Grazie Gabry. Aprirsi alla comunicazione, al mondo, è proprio la direzione che cerco di prendere ultimamente...ma hai ragione è più facile a dirsi che a farsi.
Sono stata un pò generica in questa domanda...avevo in mente tutta la mole di problemi che incombono, però se hai voglia (o se ha voglia qualcun altro naturalmente) mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più.
O forse è meglio che faccia degli altri tiraggi esaminando le questioni separatamente?
ondeia
 
Messages: 36
Inscription: Mon Jul 12, 2010 10:17 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: un periodo molto difficile

Messagepar Gabry » Tue Jul 13, 2010 1:29 pm

Se rimani sul generale, le Lame rispondono in generale. Quindi direi, se hai un problema specifico da risolvere, meglio il focus indirizzato solo lì, così non c'è dispersione.
Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités

cron