momento down

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

momento down

Messagepar lucella64 » Mon Jul 12, 2010 4:40 pm

cari amici del forum, ho bisogno del vostro aiuto, mi sento veramente giù in questo periodo. Oltre a sentirmi molto spossata fisicamente è come se non vedessi nulla davanti a me: solo una grossa fatica di vivere. So bene che sono sottoposta a transiti un po' impegnativi, poi c'è l'inizio dell'estate che per me non è mai un buon momento...o forse sto sentendo adesso gli effetti di un inverno veramente difficile sul piano emotivo. Il punto è che mi sento completamente svuotata e in certi momenti non vi nascondo che non ho proprio voglia di vivere
passerà?

:Tar03U: :Tar09U: :Tar10U:
:TppfIT:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: momento down

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 5:11 pm

Lucellina cara, il momento di crisi dell'Eremita passerà, non temere, hai tutte Lame diritte e la Ruota di Fortuna a fine tiraggio può mettere in moto altri eventi.
Ora poi abbiamo anche Spirito, o Spiritello che dir si voglia... un punto di vista maschile in più che veramente ci voleva per equilibrare la prevalenza femminile.
A parte l'inizio da scostumato dissidente che mi faceva perdere la santissima pazienza :mrgreen: :mrgreen: ora porta un po' di aria leggera in mezzo a tanti problemi... perciò resta con noi, leggiti qualche post che ti fai due risate, questa è una cordata di persone, ciascuna si porta il suo peso, ma condividerlo alleggerisce il carico...
Un grande abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 12, 2010 5:39 pm

sono venti di scirocco caldo, spazzano via ma affaticano.
è passato da tutti noi ultimamente, non sei sola.
abbracci
voice
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Mon Jul 12, 2010 5:56 pm

grazie ragazze, siete stupende e vi voglio bene, è che lui mi manca da morire..
ma soprattutto lo sento vicino....

:Tar03U: :Tar16U: :Tar07U:
:TppfIT:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 6:17 pm

Hai un Carro al futuro... Speriamo sia lui allora, animato da buone intenzioni però, eh? Se no veniamo noi e lo gonfiamo di ceffoni, i sonori ceffoni dei maestri Zen risvegliano la coscienza :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Mon Jul 12, 2010 6:32 pm

fosse il cielo gabry...è la prima volta che sull'argomento escono carte lineari...magari sta quagliando qualcosa
io cosa devo fare?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 6:42 pm

Direi di tenerti ben salda in ciò che vuoi realizzare (Stella-Mondo)... verifica le intenzioni e ciò che viene a comunicarti. Il Papa seguito da Le Diable mi inquieta un po', non mi ispira sincerità, ma spero di sbagliarmi.
Tu comunque stai in campana, meglio l'uovo oggi che la gallina domani è una teoria che va bene per gli indigenti spirituali e noi non siamo indigenti. La gallina oggi, oppure un sano digiuno sabbatico, ne?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Mon Jul 12, 2010 6:52 pm

a me il diable fa pensare ad un papa confuso e trascinato dalle pulsioni più basse più elementari quelle del corpo, che non sa ancora riconoscere dentro di se le proprie emozioni che vanno finire nel calderone sesso, del resto lui comunica emotivamente col sesso, il che non sarebbe male se poi sapessi comunicare anche con tutto il resto, ma se quello è l'unico canale e allora genera disagio..ma credo che questo sia un problema comune a molti maschi...

una volta una sensitiva napoletana mi disse
l'uomo arriva al cuore attraverso il corpo
la donna arriva al corpo attraverso il cuore e mi sa che non del tutto sballato...
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 12, 2010 7:40 pm

Sì, può essere che in alcuni casi sia così, ma non c'è nessuna garanzia in questo ragionamento... Spesso resta alla pulsione e non si sposta di un millimetro dal suo mito fallico, incurante del fatto che chi ha di fronte è innanzitutto anima... e visto che c'è tanta carne da mangiare, quando vede che c'è da implicare il cuore, semplicemente cambia aria, poi torna, poi cambia e se le richieste si fanno pressanti... non torna neanche più. Se ne trova una che avanzi meno pretese :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN