buona sera,
volevo farvi una domanda riguardante mio fratello gemello: tanti anni fa ha conosciuto una ragazza belga e letteralmente questa ragazza gli si è piantata addosso...era gelosissima di me (che sono sua sorella gemella) e lo è tutt'ora. Lei non mollava e gli ha convino di convivere, così lei è venuta nel nostro paese: in Svizzera. (Io vivo in Italia).
Davanti ad una scelta lavorativa per lui molto importante, gli ha minacciato di lasciarlo e di tornarsene nel suo paese (lei è belga) in caso l'avesse accetto. Mio fratello non ha fatto niente per impedigliela e così gli ha detto: va bene, li è la porta. Ma lei non se n'è andata da casa sua. Peggio, è rimasta incinta di gemelle e subito dopo ha fatto un'altra bambina. Non voglio annoiarvi con questa storia, ma al momento mio fratello sta male ed io ho paura che cade in una depressione. E' molto più debole di me e soprattutto di lei. Io e lei non abbiamo un buon rapporto, lo facciamo funzionare anche per le mie nipotine. Ma lei è una persona molto cattiva. Faccio un tiraggio e vi chiedo semplicemente: come vedete mio fratello gemello in questa situazione e lei che ha in mente di fare? Lei ama sul serio mio fratello?
Per favore aiutatemi, sono molto preoccupata per mio fratello. Anche perchè non la vedo una persona sincera!!!!
Grazie di cuore