master

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

master

Messagepar bestgianduia » Mon Jul 19, 2010 4:06 pm

Vorrei sapere se il master on line che stavo quardando su internet e che costa anche parecchio, mi potrebbe dare una possibilita' lavorativa concreta se lo faccio. Grazie, molto gentili come sempre
:Tar19U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar08U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: master

Messagepar Lunablu » Mon Jul 19, 2010 5:37 pm

Ciao Bestgianduia, le carte tutte diritte al presente ed al futuro mi indicano che la cosa sarebbe sicuramente positiva e giusta per te, situazione in cui potresti dare spazio alla tua creatività e che potrebbe portare anche un interessante riscontro economico.
In che settore è questo master ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Tue Jul 20, 2010 9:17 am

in economia, precisamente project manager...ma costa tanto ed e' on line e non so se farlo...quindi mi consigli di s'...mi darebbe una possibilita' di lavoro quindi?
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Tue Jul 20, 2010 12:22 pm

desidererei un'altra opinione su questo tiraggio, se possibile.grazie mille
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Jul 20, 2010 1:05 pm

Cara Bestgianduia,

non è per niente carino quello che chiedi sai??
Un conto è che ognuno di noi risponda in maniera autonoma a quesiti già risposti per integrarli, o perchè ci ispirano curiosità, e un conto è che il consultante vuole un'altra opinione perchè non si fida o perchè non gli piace la risposta data.
Scusa ma lo trovo veramente scortese.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Tue Jul 20, 2010 1:15 pm

possibile che io e te ci dobbiamo sempre beccare? ti son sembrata scortese? beh non lo volevo essere e ho chiesto un'altra opinione perche' la persona prima non mi rispondeva piu'.grazie
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Jul 20, 2010 3:39 pm

Ciao Bestgianduia, allora premetto che uno può chiedere tutte le opinioni che vuole su un Tiraggio perchè è giusto avere più pareri, magari a uno è sfuggito qualcosa... poi mi scuso, ma non sempre sono collegata.

Il fatto che il master sia in economia è molto interessante perchè Casa Dio è una carta che parla proprio di prosperità economica e quindi è molto attinente alla domanda, ed è uscita diritta ed al futuro, quindi si, è una cosa positiva fare questo master, inoltre l'Imperatrice sei proprio tu, altra carta diritta del Tiraggio, altra conferma positiva. Se poi vuoi proprio sapere se avrà sicuramente uno sbocco lavorativo, fai un altro Tiraggio e sarò a tua disposizione per cercare di interpretarlo al meglio.

Mi spiace per l'inconveniente di non aver subito risposto.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Tue Jul 20, 2010 3:52 pm

no scusami tu, non volevo sembrare cafona...scusa ancora...si vorrei fare un altro tiraggio per sapere se avro' sicuramente uno sbocco lavorativo, grazie cara

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Jul 20, 2010 4:48 pm

Dunque... l'Appeso al futuro mi indica risposta negativa... significa proprio nella fattispecie mancanza di lavoro, sempre inerente a questo master, intendo. Quindi, magari avrebbe potuto sicuramente essere interessante e un arricchimento culturale per te, ma se la tua finalità è uno sbocco lavorativo, non è questo, no. La Luna in carta soluzione mi suggerisce un cambiamento di luogo o di lavoro. Imperatore rovescio mi suggerisce che non sei molto contenta sul lavoro col tuo capo? In passato hai già pensato di cambiare lavoro rispetto a quello che stai facendo?

Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Wed Jul 21, 2010 8:51 am

si io sono piu' di dieci anni che faccio il lavoro amministrativo e non mi va piu', vorrei cambiare ma a settembre saro' disoccupata e non so che fare. mi sono appassionata con l'argomento della tesi e volevo prosseguirlo, ma non so dove sbattere la testa, i master appunto sono molto costosi e non so nemmeno se farlo. Tu che dici? se si tratta soltanto di un arricchimento culturale, ben venga ma non vivo di quello purtroppo...
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 9:04 am

secondo voi lo dovrei fare?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar09U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar12D: :Tar21D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 23, 2010 9:30 am

Ciao Bestgianduia e ben ritrovata!
Riguardo la tua domanda, come ti ha anche detto Lunablu, se tu vuoi fare il master per arricchimento culturale, si fallo, ma se tu vuoi farlo perchè pensi che ti dia un lavoro sicuro, le carte rispondono in maniera negativa.
Capisco la tua situazione di stallo al presente, e la tua difficoltà di scelta per il futuro, ma forse, se vuoi lavorare in ambito internazionale, dovresti proporti per un periodo di fare del volontariato presso un'organizzazione internazionale.
Certo questo significa investire su se stessi e non guadagnare, o quantomeno riuscire solo a coprire le spese. Nel futuro leggo una certa fatica per te a trovare uno sbocco, ma se ti rivolgerai a una persona competente e soprattutto che ti possa guidare (forse il tuo professore)vedrai che riuscirai a trovare il tuo sbocco.
Fai sapere che cosa stai cercando, e quali sono le tue aspirazioni, e non chiuderti in te stessa nella ricerca di questo lavoro.
Parlane anche con il vicino di casa, se questo può aiutare, ma l'importante è farlo sapere in giro.

Ciao Buona riflessione!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 10:00 am

grazie paris...chiara come sempre :P
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN