momento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

momento

Messagepar maugau » Wed Jul 21, 2010 9:02 pm

ciao streghette :D
vorrei sapere in che momento della vita mi stò trovando ora? riflessioni, chiarimenti con me stessa, passetti in avanti, ma evidenti cambiamenti per ora non ci sono... è come se fossi intrappolata nella stessa giornata fatta di stesse abitudini, stesso treno la mattina, stessa città e tanti 'stessi'.... :roll:
la mia vita (come penso quella di tutti) è fatta di periodi e quest'ultimo si stà protraendo da un pò, c'è stata la vita all'estero, la fotografia ( che mi permetteva di conoscere tante realtà diverse) ed ora questo momento in cui l'unico spostamento e conoscenza dell'altro, esperienza del diverso è limitatissima ....
cosa aspettarmi dal futuro? ho voglia di costruire il mio domani, ma in questo momento non sò bene in che direzione andare, è come se avessi dormito fino ad ora.... :roll:
grazie mille

:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: momento

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 8:35 am

Ciao Maugau bella... Al presente hai l'Innamorato come necessità di scegliere tra una modalità del passato che denota una chiusura, che ti ha portato verso una solitudine non ben vissuta (Papessa rovesciata) forse proprio a causa di non avere compreso bene quale sia il tuo luogo o il tuo posto nel mondo (Stella rovesciata), perciò va girata la Ruota e illuminato il percorso (Sole).
Dall'altra parte e al futuro il Giudizio contiene invece la nozione di apertura, di comunicazione, di progetto comune, e più in generale di risposta a una chiamata interiore che si può concretizzare solo attraverso l'ascolto dei tuoi desideri, della tua vera vocazione. Questa Lama chiede una rinascita in toto, di uscire dalla tomba :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: momento

Messagepar maugau » Thu Jul 22, 2010 9:05 am

grazie Gabry,
eh si... quello che vorrei è cambiare tutto o quasi, ho passato anni completamente immersa nel lavoro, dando il 150% senza nessun riscontro nella vita privata o lavorativa...lavoravo e basta.
poi un giorno mi è capitato sotto mano un libro di Jodo, la danza della realtà, che mi ha dato uno scossone, un brivido. nella mia vita, nei miei pensieri, mancava la poesia (nel senso di vivere e gioire anche e sopratutto le piccole cose e le persone che mi circondavano), avevo allontanato anche la fotografia che era un modo di colloquiare con il mondo e con me stessa...
la realtà per come la conosco ora io è tropo stretta, sicuramente mi puoi capire, tu che leggendo le tue risposte dai spazio a tanto.... :)
ora è arrivato il momento di fare i conti e tirare le somme.
non è semplice ricominciare...poi se 'perdo tempo' con gl'imperatori rovesciati... vero? :wink:
e anche se ho proprio sete, non so ancora in che direzione andare...
grazie di esserci Gabry
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN