andra via di casa mia figlia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

andra via di casa mia figlia?

Messagepar fatina66 » Thu Jul 22, 2010 11:22 am

:Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar20D:
:TppfIT:
fatina66

FORUM TAROT CAMOIN

Re: andra via di casa mia figlia?

Messagepar Lunablu » Thu Jul 22, 2010 3:12 pm

Ciao Fatina66,

Penso di si. In passato tu e tua figlia avete avuto un pò di problemi ? Luna rovescia me lo fa pensare. Poi tu ti sei imposta sulla situazione, hai cercato di ristabilire un equilibrio, forse anche con un certo rigore. Ora però questa ragazza ha conosciuto un uomo che lei tende ad idealizzare ? Al futuro Stella al rovescio mi indica che ci saranno ancora problemi con questa figlia, e problemi con l'arrivo di una notizia, un pò do problemi in famiglia. Poi ci sarà un tentativo di riappacificazione, però Tempranza indica proprio un altro luogo, un altro paese, dunque un cambio rispetto alla resedenza attuale.

Che ne pensi ? Se vuoi approfondire il discorso son qua.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fatina66 » Fri Jul 23, 2010 6:19 am

si in passato ho avuto un po di problemi sono divorziata da suo padre so che le piace un ragazzo che abita li da noi e per me sta soffrendo lei a ottobre con una sua amica vuole andare per sei mesi a londra io ho molta paura!!!!!!
fatina66

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jul 23, 2010 3:45 pm

Certo capisco però secondo me è probabile che ci vada, proprio con l'amica (Sole diritto indica amicizia). Magari più avanti, vicino alla data di partenza puoi chiedere se il suo soggiorno a Londra andrà bene. Stai serena, anch'io sono mamma, anche se il mio è ancora piccino, le preoccupazioni per i figli non finiscono mai, ma è anche giusto che volino da soli prima o poi... che ne dici ? Temperanza rappresenta anche l'Angelo Custode, energia benefica, protezione dal Cielo...

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fatina66 » Mon Jul 26, 2010 6:39 am

grazie mille della risposta piu' avanti dopo le vacanze faccio un'altro tiraggio e poi vediamo ciao e di nuovo grazie:)))))))
fatina66

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN