novità sentimentali? amicizie nuove?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

novità sentimentali? amicizie nuove?

Messagepar angioletta » Thu Jul 22, 2010 12:48 pm

:oops: Salve,mi chiamo SILVIA nata il 9-8-75 e vorrei porre queste domande gratuite: Quando avrò altra storia importante con uomo libero? E se e quando eventualmente ci sarà il ritorno del mio ex LUIGI di 37 anni,nato nel 72 segno ariete? un grazie di cuore! :?:
angioletta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: novità sentimentali? amicizie nuove?

Messagepar claudha » Thu Jul 22, 2010 1:11 pm

Ciao, devi fare una domanda e poi vedi in alto a destra "nuovo tiraggio di tarocchi camoin". Devi cliccare e poi ti spiega tutto la nuova finestra che appare.
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angioletta » Thu Jul 22, 2010 1:20 pm

:oops: SAlve,sono SILVIA nata il 9-8-75 e vorrei sapere quando avrò altra storia importante o qualche corteggiatore nuovo? un grazie di cuore! :?:
angioletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Jul 22, 2010 5:03 pm

Silvia devi cliccare in alto a sinistra "nuovo tiraggio di Tarocchi Camoin" e poi segui le indicazioni altrimenti non ci sono carte da interpretare sulla tua domanda :) Poi fai una domanda alla volta...

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 22, 2010 5:06 pm

Ciao Silvia, non so se posso intervenire nelle discussioni altrui, ma se non fai il tiraggio delle carte nessuno potrà leggerle...mentre scrivi, proprio sulla barra appena sopra il quadrato dove stai scrivendo la domanda, c'è "nuovo tiraggio di tarocchi camoin". Scrivi la domanda, clicca su tiraggio e segui le istruzioni della finestra che si apre. All'invio comparirà il tuo tiraggio.
Ciao
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI