cv

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cv

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 8:58 am

Buongiorno a tutti! Io volevo sapere se l'organizzazione estera a cui spediro' oggi il mio curriculum mi dara' lavoro.Grazie tante.

:Tar18U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar16U: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cv x paris

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 11:54 am

Paris, visto che alla mia domanda che ho fatto sul master hai risposto tu, ti dispiacerebbe leggermi anche questo tiraggio che ho fatto questa mattina che e' sempre legato al lavoro? grazie tante
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cv

Messagepar paris » Fri Jul 23, 2010 12:04 pm

OK, ormai sei diventata la mia consultante fissa!! :mrgreen:
Hai per caso modificato il tuo curriculum rispetto all'ultima volta che lo hai fatto? Se non lo hai fatto dovresti inserire eventuali lavori di tipo associativo, o che hanno una qualche relazione con il lavorare con un organismo internazionale. Non so magari citare la tesi e gli approfondimenti che hai fatto e i paesi dove saresti disposta a trasferirti.
Il presente è favorevole. la Maison Dieu indica che potresti essere chiamata per un colloquio, ma dovrai impegnarti parecchio affinchè vada tutto a buon fine.
Credo che mostrare una buona dose di faccia tosta e sicurezza aiuterebbe...

In bocca la lupo! :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 12:28 pm

:D ok allora ti chiamero' la mia cartomante personale :D
a dir il vero si' l'ho modificato in extremis e ora pensavo di aggiungere qualcosa...speriamo bene
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 12:33 pm

ma scusa posso? ............. andra' a buon fine anche se sara' dura (ovviamente con una paga si intende..no volontariato)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20D: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 23, 2010 12:50 pm

Uhmm... bè quel diavolo capovolto come carta del futuro non mi piace per niente...
Lo strano è che è come se non ti volessero fare un contratto...
Ti consiglio di essere molto chiara sin dall'inizio e guardare bene le condizioni. Esamina sotto tutti gli aspetti. In soluzione la Maison Dieu indica buone cose, anche ottimi guadagni, ma dovrai superare questo diavolo capovolto...occhio!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 23, 2010 12:57 pm

Magari se qualcuna delle mie o miei colleghi ha voglia di darci una guardatina, ne sarei grata.
Si accettano tutti i tipi di critiche... :P ed assolutamente benvenute anche le interpretazioni opposte alla mia!
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Jul 23, 2010 2:27 pm

Provo a dire la mia...vedendo la papessa al passato con il suo contratto tra le mani e che guarda la carta della scelta (le donne dell innamorato sembrano persone che cercano di convincere qualcuno), pare che la tua aspettativa di assunzione è stata più volte delusa, dove confronti e consulti ti abbiano rilegato ad infruttuose attese lunghe,( oppure hai rifiutato delle proposte perchè poco convenienti economicamente a giudicar l'imperatore ribaltato a seguito). Imperatore di fatto non concretizza quello che vorrebbe e l'imperatrice sopra esprimerebbe più fermezza nelle proprie idee e spirito di iniziativa in sede di comunicazioni (guarda il giudizio capovolto)...credo che bisogna muoversi in più direzioni con quel carro senza nutrire troppe aspettative da una singola situazione, perchè un desiderio e l'anzia che ci contattino subito, potrebbe sfiduciarsi se si rivela esser un altra attesa o rifiuto (appeso capovolto, nulla facente a mani legate segnale il dipendere da una comunicazione, attenderne l'arrivo)....il diavolo ribaltato può segnalare un contratto che salta o l'illusione di un guadagno...fatto stà che nella maison si può raccogliere ciò che si è seminato qualora che si semini curriculum a destra e manca...magari a seguito di una attesa che si riveli esser ripagata.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 23, 2010 2:38 pm

Persea, grazie tante per la tua disponibilità.
:D :D :D
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Fri Jul 23, 2010 2:38 pm

grazie :)
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN