contatto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

contatto

Messagepar ego » Sat Jul 24, 2010 9:20 am

una persona mi ha contattato e continua a farlo quale rapporto vuole instaurare con me??
è apparsa dal nulla
grazie il vostro mister Tormentone è sempre qui :lol:

0:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar10D: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: contatto

Messagepar Gabry » Sat Jul 24, 2010 9:55 am

Ciao Ego, viste le Lame dei rapporti sociali, dell'amicizia e della comunicazione diritte e in soluzione (Innamorato-Giudizio) e Temperanza a fine sequenza, direi che le sue intenzioni sono buone. E' un po' bloccata (Ruota di Fortuna rovesciata al presente) probabilmente dalle tue resistenze comunicative e dei freni che ti poni a prendere iniziative (Papa-Carro rovesciati). Tendenze che andrebbero riequilibrate (Temperanza) aggiungendo un valore: maggiore fiducia.
La Papessa d'altra parte è diritta, è una persona mite e paziente ed è tradizionalmente complemetare al Papa; Papa-Papessa è una delle varie coppie perfette dei Tarocchi :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 24, 2010 10:16 am

cara gabry io sono diventato titubante , non riesco ad avere completa fiducia nelle persone, cerco stare distaccato ed è vero che io qualche volta mi sono mostrato freddo , ho cercato di adeguarmi a quella che è stata la mia esperienza passata .
grazie per la risposta Gabry io credo avere trovato in voi degli amici sinceri se non ci sentiamo ancora buon sabato e buon appetito
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sat Jul 24, 2010 12:23 pm

ciao ragazzi..forza ego..lascia andare questa resistenza..tanto non vale niente è una pia illusione chese ci sottraiamo non soffriamo..soffriamo uguale ed in più ci priviamo di esperienze e dunque di linfa vitale..forza buttati le scoprirai le sue intezioni..si spera buone e sennò..ciccia..andrai avanti eguale!!.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Jul 26, 2010 4:01 pm

Annalisa io cerco di non resistere ma la vita qualche volta mi frena , vedremo come andrà , grazie per la gentilezza e dell'attenzione che mi concedi sempre , anche unita a Gabry e a tutti coloro che con pazienza leggono i miei scritti e le mie innumerevoli e tormentose domande, tutte voi allieve allievi professori e viandanti grazie di cuore.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN