esperienza...per Annalisa e/o Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

esperienza...per Annalisa e/o Gabry

Messagepar sim » Sun Jul 25, 2010 8:21 pm

ciao...
vorrei sapere dai Tarocchi quali cambiamenti ha portato in me l'esperienza che ho fatto di solitudine nel bosco

:Tar13U: :Tar19U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar16D:
:TppfIT:

e che effetti ha sulla mia relazione con R

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

perchè mi sento un pò sottosopra e che tutto sia rimesso in discussione.

ritroverò l'armonia?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar19U: :Tar06U:
:TppfIT:

grazie per le vostre risposte :D
baci baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: esperienza...per Annalisa e/o Gabry

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 8:30 pm

Ciao Sim, quanto tempo! :mrgreen: :mrgreen:
Che ne dici, se non hai troppa fretta, di aspettare il rientro dell'amazzone? Poi magari dopo che lei ti ha condito mi intrufolo pure io e ci metto un po' di pepe :lol: :lol:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jul 25, 2010 8:39 pm

vedete di non mazzolarmi troppo in due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si tranquilla se preferisci così ok!
aspettiamo Anna...che giasssssà! :wink:
notte allora
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 9:13 pm

Mai mi "permettessi" di mazzolarti, va contro il mio statuto... Anche se poi lo statuto prevede le debite eccezioni della verga, ma solo per coloro che fanno i boia di professione :lol: :lol:
E poi il pepe è afrodisiaco, vuoi mettere? :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jul 26, 2010 10:31 am

ahhh spiritose le donne..bene..mi intriga l'esperienza nel bosco..allora facendo una lettura complessiva..mi pare che effettivamente questa esperienza abbia smosso qualcosa..di cui non devi avere paura perchè ti chiarirà le idee e l'armonia ritornerà..probabilmente deciderai di dare una svolta ad alcune cose che non ti vanno bene e che finora hai lasciato dietro xchè non sapevi cosa fare..ora comprenderei e deciderai di parlarne..ciò non potrà che essere un bene..sicuramente un punto è il tuo R. ma non è l'unica figura maschile che vedo sulla scena..mi fermo sennò gabry come condisce??? :mrgreen: ps. grazie della sortesia da parte di gabry..non ti preoccupare però che tu sei sempre la benvenuta nelle letture x quanto mi riguarda..tanto se penso di dover dire una cosa la dico..per cui... :mrgreen: buona continuazione a tutte..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Jul 26, 2010 11:47 am

grazie cara...lo spero...perche` in effetti R sta dimostrando che l ha scosso quetsa mia esperienza...sono stata 10 giorni uin solitaria in tenda in un bosco...e al mio ritorno siamo stati bene...ma lui ha rimesso in stand by alcune cosa...o meglio la conquista che avevo fatto...che non guardasse piu` il calendario :wink: entiendes :roll: :cry:
e la cosa mi dispiace molto...(a Gabry spiego stasera...se non ha gia` capito)
pero` quegli amoreux finali mi fanno ben sperare!!!
per il resto che sia momento di scelte decisive e determinanti...lo sento...solo che mi ribalta un po~!!!!!!!!!
ora se Gabry vule condire...poco pepe ma molto aceto,grazzzzzzie!!!!!!!!!! :D
baci a tutte e due
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 26, 2010 12:04 pm

C'entra per caso la questione "mettere in cantiere" di cui accennavi con la Luna?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Jul 26, 2010 7:30 pm

sapevo che avresti collegato al volo...Gabry...
Annalisa mi sopporta da più tempo :) ...si è una cosa che mi dispiace molto questa sua retromarcia...spero però che sia momentanea!!!
solo che ero così felice...la sua...diciamo disponibilità mi aveva fatto sentire la sua regina...
se vi viene qualche ideuzza...fatemi sapere...
per Annalisa...oggi ti ho risp un pò di fretta perchè ero in compagnia!!! :roll:
ora vi saluto e grazie del vostro tempo!
stasera andiamo a ballare :wink:
baci baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 26, 2010 10:24 pm

Allora se posso permettermi, credo che questo genere di scelte debbano essere fatte senza pressioni, altrimenti anche se tu riuscissi a convincere per sentirti approvata, sarebbero sempre scelte a metà. Non so se mi spiego bene tra le righe...
Quindi, coltivare interiormente con tranquillità, rispettando i tempi dell'altro, così al momento che spontaneamente si produca il desiderio, allora sì che è una benedizione e ci viene fuori un'opera grandiosa :wink:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Jul 26, 2010 11:31 pm

si cara Gabry...lo so che hai ragione a dire così...
solo che il fatto che lui avesse tolto le barriere e adeso che sono tornata...i un certo senso le abbia rimesse mi dispiace (barriere di paure intendo...)
e un pò non so come comportarmi...
mi sembra quasi che lui si sia spaventato e un pò in fondo arrabbiato per la mia esperienza,anche se sopra non mi ostacola mai...
o forse sono solo mie paure che proietto su di lui!!!
per questo sono confusa e chiedo ai tarocchi.
dalle lame secondo voi come mi dovrei comportare?
grazie quando avete tempo...
io vi tengo aggiornate :wink:
notte care
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 27, 2010 7:59 am

Buongiorno Sim. La risposta che ti ho dato non era un mio pensiero personale, scaturisce dalla lettura dei tiraggi.
Nell'ultimo tiraggio dove chiedi se ritroverai la serenità rispetto alle aspettative deluse, vedi che Ruota di Fortuna in soluzione al problema del Giudizio capovolto (come progetto comune, famiglia e...) muove gli eventi mossa dal Sole centrale? Perciò il cambio avviene attraverso la compartecipazione, la condivisione dove i due sono al pari, in perfetto accordo. L'Innamorato d'altra parte rispetto alla scelta è sempre una Lama che ribadisce il concetto di comunicazione, armonia.
Se osservi anche il precedente tiraggio il Giudizio come opera in comune risolve la Giustizia capovolta, perciò l'ho interpretato come non forzare, e l'Imperatrice capovolta in confusione è risolta dal Carro, perciò da un riposizionamento della direzione delle energie; infine il Papa guarda l'Innamorato, perciò l'ispirazione è stata quella di dirti lascia che lui maturi la sua scelta in serenità, perché così pare sia...
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jul 27, 2010 8:43 pm

ciao Gabry...scusa sono un pò rimba...
grazie per la lettura in dettaglio...
è che faccio fatica ad accettare che quel mio lavoro gli abbia fatto rimettere in discussione quel passo avanti che lui aveva deciso di fare...
certo che non vorrei che lui acconsentisse pur di accontentarmi, ma vorrei che davvero condividesse con me questa scelta...
e quando pareva fosse così questo aveva smosso un feeling incredibile...su ogni piano :wink:
ora mi sento un pò giù...rifiutata nel mio profondo...e forse già giù di mio!
mah...
possiamo chiedere: come evolverà questa situazione?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar09D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e quali paure gli ha fatto venire la mia assenza?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie...dopo lasciamo sedimentare, che dite? :mrgreen:
baci baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 27, 2010 9:00 pm

Sì, capisco... e nel primo tiraggio la Papessa seguita dal Mondo sottosopra rappresenta proprio il tuo sconforto rispetto a questa pienezza ambita e assaporata per poi essere sconfessata. Come vedi, spesso alla fine dei tuoi tiraggi appare l'Innamorato quindi si tratta sempre di comunicare, di unire.
E poi, senza startela a fare tanto lunga su questo romanzo delle Lame, Forza-Giudizio in soluzione mi sembrano davvero positive; tu riuscirai a riposizionarti e a superare la chiusura della Maison Dieu. Ci dev'essere, credo proprio da parte tua, la volontà di portare alla luce e risolvere in piena concertazione e armonia familiare.

Per quanto riguarda il secondo tiraggio e le eventuali paure durante la sua assenza, onestamente non mi sembra di vedere grandi cose, il Matto capovolto guarda te, Imperatrice e archetipo creatore, la solitudine e la retromarcia che ne consegue forse è dovuta solo a un volerci pensare senza correre troppo (Eremita).

Sì, lasciamo riposare in modo anche da creare quella giusta distanza emotiva che ti permette poi di vedere le cose in modo più sereno.

A presto!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Jul 27, 2010 9:04 pm

grazie millllleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
passo e chiudo :mrgreen:
siete davvero forti!
ci sentiamo al prossimo quesito...o anche solo per saluti!
baci baci e buona serata!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN