Se tu hai chiesto un dialogo e lui si allontana o se la dà a gambe, segno evidente che al momento non desidera un confronto, dunque inutile forzare, sarebbe una dispersione di energie che invece puoi utilizzare per pensare di più a te stessa e alla tua serenità, a prescindere da chi ti rifiuta. Va superato il senso dell'abbandono e del rifiuto... è del tutto illusorio.
L'Appeso in soluzione al futuro indica per te un fermo che ti obbliga a scendere un po' più in profondità di te stessa, forse per comprendere meglio le reali priorità. Ciononostante lui al futuro è ancora presente, quindi non è da escludere che poi si riproponga... MA tieni presente che guarda una donna capovolta, la Forza, potrei sbagliarmi, ma non è detto che questa Lama rappresenti te, non possiamo escludere che sia interessato a un'altra presenza femminile che però gli volta le spalle.
Tu, Imperatrice, sei seguita dall'Innamorato capovolto, per cui la situazione al momento non è delle più limpide in fatto di amore e di scelta.
Allora se vuoi, fermati a riflettere così da ritrovare il tuo centro di gravità e stabilizzarti maggiormente su te stessa. Quando si inseguono gli uomini in questo modo, spesso è segno di profonda insicurezza, di disamore per se stessi, quindi in primo luogo va ricercata la propria stabilità, la propria autostima. Poi, fatto questo passaggio di cura e di amore verso se stessi, allora arriverà colui che sarà in grado di amare e che non ci sarà bisogno di rincorrere disperatamente
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)