ritorno bis...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno bis...

Messagepar aley » Mon Jul 26, 2010 6:09 pm

:Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:

ciao, a inizio dicembre 2009 si è conclusa, non per mio volere, la mia storia con l.
una storia abbastanza difficile ma che a me non faceva paura e a lui, a quanto pare, ha fatto paura. in tutti questi mesi ho continuato a sentire il legame, nonostante io sia cosciente di come mi ha trattata, dei suoi limiti e nonostante da qualche mese lui stia con un' altra...mi chiedo e vi chiedo: tenterà di riavvicinarsi a me? grazie. Aley
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno bis...

Messagepar aley » Tue Jul 27, 2010 11:53 am

ciao..c' è qualcuno che può rispondere al mio tiraggio? :roll:
so di essere impaziente! grazie! Aley
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 27, 2010 9:17 pm

Ciao Aley, Papa-Le Diable capovolti in effetti denotano uno scarso senso etico, poca volontà di comunicare, falsità...
Tuttavia Ruota di Fortuna in soluzione dice che gli eventi stanno per cambiare, e al Papa segue il Mago. Non si può escludere quindi che possa prendere delle iniziative future, però non ci sono Lame che indichino affetto, perciò ammesso che ci possano essere altri contatti, il Mago suggerisce anche di ideciderti a intraprendere qualcosa di nuovo, nuovi percorsi che non siano quelli già battuti in precedenza, non fosse altro che per non cadere nella rete dei vecchi schemi.
In bocca al lupo :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Wed Jul 28, 2010 1:22 am

Grazie di cuore Gabry! me lo ripetono continuamente i miei amici e me lo ripeto anche io che devo lasciarmelo alle spalle e andare avanti! e c' è una parte di me che vuole avere altre possibilità, migliori di lui e che vuole il cuore libero per il mio prossimo amore, che avverrà presto e sarà meraviglioso! :wink:
ma l' altra parte di me sa anche che se lui provasse ad avvicinarsi ( faticando!) una mezza possibilità gliela darebbe...
a questo proposito con un nuovo tiraggio vorrei chiederti se nel futuro prossimo conoscerò un nuovo amore...o comunque qualcuno che mi faccia tornare la voglia di provarci!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar09D: :Tar19D: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 28, 2010 8:17 am

Mumble, mumble... tiraggio articolato questo :roll: :roll:
Al futuro tu appari come Forza seguita dall'Appeso capovolto, per cui nel futuro più immediato pare tu abbia ancora delle forti resistenze a generare un vero cambio, potresti ripetere schemi, cara. Tu stessa ammetti d'altronde che non ti viene facile, perciò osservati attentamente...
Appaiono dunque due uomini al futuro, un Papa e un Imperatore. Il Papa risolve l'Appeso quindi potrebbe sbloccare la situazione, ma è seguito dall'Arcano senza Nome rovescio... pare abbia difficoltà, però tu Stella puoi essergli di molto aiuto e forse più in là questo rapporto con il Papa potrebbe rivelarsi più produttivo (Mondo in soluzione).
Poi c'è l'Imperatore in soluzione che guarda la Luna; si tratta di persona pragmatica, più portata al fare (Mago) che non al pensare in profondità. La Luna di solito non porta tanta chiarezza di vedute o trasparenza. Potrebbe trattarsi del solito che fa la sua ricomparsa stando in mezzo a due storie (i due cani della Luna).
In conclusione mi pare che tu dovrai ancora passare da esperienze che mettano alla prova il tuo coraggio e la tua capacità di operare per te stessa in primis, trovando il tuo vero luogo interiore (Stella) che poi ti consente di realizzarti in ogni altro ambito della vita.
Staremo a vedere se questi pronostici sono azzeccati eh? Fammi sapere, se vuoi e stammi benissimo :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Wed Jul 28, 2010 1:45 pm

Certo che ti farò sapere! è il minimo che io possa fare per ringraziarti della disponibilità! :D
quindi ancora niente tranquillità nel mio futuro affettivo...uff! inizio ad averne fin sopra i capelli! :x :wink:

a proposito del tiraggio: ma i due uomini del futuro sono uomini che ancora non conosco? potrebbe esser che io faccia la conoscenza di un uomo ( il papa) e che abbia delle resistenze a lasciarmi andare perchè si fa di nuovo vivo il mio ex ( l' imperatore) con due piedi in una scarpa ( cioè continua a stare con la sua attuale ragazza e rompe le scatole a me)?
ciao!!! a presto!
ps: sei simpatica nel modo di scrivere! :)
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 28, 2010 2:06 pm

Sì, capisco che sia palloso doversi confrontare ancora con degli ostacoli, ma considera che siamo nel mondo delle ipotesi future, sempre relativo allo stato di coscienza attuale, quindi passibile di modificazioni sostanziali se ti prendi cura di te.
Nella sostanza l'ipotesi che fai tu è simile a quella che ho fatto io, a meno che questo Papa non sia una persona già esistente che al momento non vedi e che si potrebbe proporre al futuro.
Magari prova più in là a rifare il tiraggio, nel caso si cominciasse a muovere qualcosa rispetto a queste previsioni, così su una base più realistica forse possiamo individuare meglio eventuali verità ed eventuali corbellerie dette, che sono pure possibili... Ammettere sempre di essere ignoranti rispetto alla vastità delle rappresentazioni delle Lame fa bene a tutti :mrgreen:
Un abbraccio :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Thu Jul 29, 2010 12:29 am

ok! io intanto continuo a prendermi cura di me e vediamo un pò cosa succede! tra un pò di tempo provo con un nuovo tiraggio...nel frattempo se succede qualcosa in linea con ciò che mi hai scritto te lo faccio sapere! grazie ancora!
un abbraccio a te! :D
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN