non voglio riconciliarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

non voglio riconciliarmi

Messagepar claudha » Tue Jul 27, 2010 10:11 am

Ciao a Tutte/i

sn ancora qui, perchè nonostante io sia tranquilla e la decisione con il mio compagno è stata presa, il mio compagno cerca di riconquistarmi, in tutti i modi. Facendo così mi allontana ancora di più e io ho bisogno adesso di spazio e tempo. Insomma non dico che la mia è una decisione irrevocabile, ma adesso va portata a termine. Poi staccandosi, dandoci un taglio, magari ci accorgiamo - magari io per prima - che c'è ancora spazio per una vita a due....

Riuscirò ad uscire da questa situazione con lui?

:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Re: non voglio riconciliarmi

Messagepar paris » Tue Jul 27, 2010 11:08 am

cara Claudha,

la luna come ultima carta del futuro indica la separazione. quindi la risposta è si, se vuoi uscire da questa situazione.
Attualmente il tuo compagno, pur essendo consapevole che ormai c'è poco da fare si sta giocando le sue ultime carte. In effetti il diavolo in soluzione all'appeso indica il suo tentativo estremo di recuperare.
Che tu non gradisca, lo dice anche La temperanza al contrario, ma le lame suggeriscono anche di aver pazienza e di lasciar trascorrere il tempo. Lui si è un pochino incaponito e cristallizzato nella sua posizione, ma stai tranquilla perchè con il tempo capirà che non c'è possibilità di rinnovamento se non si conclude un vecchio ciclo. Come dici tu, tutto è possibile se si riparte da basi del tutto nuove e dopo aver sperimentato il fondo.

Ti abbraccio forte. :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: non voglio riconciliarmi

Messagepar claudha » Tue Jul 27, 2010 1:00 pm

Lo spero vivamente, anche perchè io adesso sono tranquilla e ho paura che questi tentativi rischiano di agitarmi nuovamente e buttarmi in preda all'ansia....... :?
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN