mi pensa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi pensa?

Messagepar rossella1970 » Wed Jul 28, 2010 6:50 pm

Beh a questo punto ho fatto 30...faccio 31 e poi non se ne parla piu'. Vorrrei sapere se lui pensa a me . Quando e se avete tempo. Io sono sempre nata il 30.07.1970 e lui il 27.04.1986. p.s. Ma le date sono importanti? P.s. lui non ha figli, lo scrivo perche' me lo avete ipotizzato.So che ha problemi di famiglia non so quali, ha 2 fratelli e due sorelle. E una ex molto rompipallle.

:Tar08U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi lo leggera'..vi abbraccio Rossella
rossella1970

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mi pensa?

Messagepar antenoride » Wed Jul 28, 2010 9:26 pm

Che lui ti pensi è indubbio e le carte lo confermano, ma se mi posso permettere, sposterei l'attenzione sul: cosa pensa?

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rossella1970 » Thu Jul 29, 2010 11:44 am

Hai assolutamente ragione grazie. Allora chiediamo ai tarocchi cosa pensa di me. Lui nato il 27.04.1986. Io nata 30.07.1970. :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
rossella1970

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Jul 31, 2010 11:40 am

Ci sono stati momenti magici in cui le cose si incastravano nel modo giusto e nel momento giusto e gli orrizzonti erano sgombri e l'occhio non trovava ostacoli. Poi è sceso il buio, gli spazi si sono ristretti e la luna ha illuminato solo la realtà a noi vicina. I problemi che il vostro rapporto ha evidenziato, vanno valutati con calma e senza esasperazioni. Solo così potranno essere curati, tanto da trovare una soluzione compatibile e sostenibile.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN