Iniziero' a lavorare presto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Iniziero' a lavorare presto?

Messagepar linda73 » Fri Jul 30, 2010 10:10 am

Colloquio superato, contratto firmato ma ancora non mi chiamano per iniziare a lavorare....
Quanto sarà lungo questo ritardo?...:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Iniziero' a lavorare presto?

Messagepar linda73 » Fri Jul 30, 2010 10:14 am

Sono terribile lo so...
Un grazie anticipato per chiunque volesse darmi una risposta... :lol:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Jul 30, 2010 1:05 pm

Piccole controversie di ordine burocaratico che riguardano prettamente chi ti ha assunto ,si presentano come un ostacolo risolvibile da chi amministra il personale evitando ritardi ulteriori (giustizia-su temperanza)...inoltre il mago è un inizio professionale è un personaggio che comincia a darsi da fare, e tu c'è l' hai nel presente ..credo che a breve dovreste iniziare...inoltre guarda un eremita, forse il ritardo è causato dal fatto che tu vai a sostituire qualcuno che va in pensione o che si è licenziato e l'attesa dipende proprio da questioni burocratiche ,organizzative...documenti pronti ecc...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Fri Jul 30, 2010 9:55 pm

Grazie Persea!!!
Le mie finanze gridano aiuto....!!! :D
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN