ritiro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritiro

Messagepar indi » Fri Jul 30, 2010 11:06 am

Dovrei fare un breve viaggio per ritiro insegnamenti spirituali...la persona con la quale sarei dovuta andare, forse non verrà,
e così domando agli arcani...
che faccio... mi avventuro e parto da sola per Il ritiro?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritiro

Messagepar persea » Fri Jul 30, 2010 1:55 pm

Sarà banale , ma al futuro un uomo c'è, un probabile compagno di viaggio...inoltre il matto ribaltato che impersonifica la questione viaggio viene risolto dalla casa dio ,che indica l' uscita da un luogo, e qui vi sono rappresentati due personaggi...Comunque al di la di tutto al passato vedo diverse coppie..papa -papessa, carro-giustizia. Io questo segnale lo interpreto come se nel passato hai avuto sempre un accompagnatore e necessiti di una compagnia x viaggiare forse per sentirti più sicura...però il diavolo che risolve la solitudine della papessa ,e la stella che alimenta il diavolo, potrebbe voler dire di osare in solitudine qualora non trovi un compagno o è solo lo specchio della paura di muoversi da sola da un luogo a un altro.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Fri Jul 30, 2010 3:42 pm

Grazie Persea...effettivamente la questione mi corrisponde!
mi incuriosisce il compagno di viaggio... può essere mio marito?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie e a presto!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Jul 31, 2010 12:39 pm

Le lame non mettono in risalto un uomo in particolare,ma addirittura più persone come si vede nell innamorato e nel sole (per lo più donne)...solo che il sole è una carta di amicizia ed è al passato, mentre nel presente vediamo l'innamorato ,carta di scelte e sentimento, dove appare l'unico uomo del tiraggio in mezzo a due donne. La cosa che mi ha colpito è il mondo al futuro che indica una riuscita ed una realizzazione delle tue volontà e desideri (imperatrice sull estremo passato) in breve , una persona a cui tieni veramente verrà con te, quella che desideravi venisse sin dal principio...non sò, ma hai contattato delle amiche disposte a seguirti??? perchè il responso potrebbe esser positivo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sat Jul 31, 2010 12:57 pm

...purtroppo le circostanze non mi permettono di approfondire la questione...posso soltanto dirti che mi sono giunti grandi chiarimenti!
grazie e a prestissimo!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sat Jul 31, 2010 7:18 pm

Ciao Persea,
...al ritiro incontrerò l'uomo di cui ho parlato in SCELTE DIREZIONALI ?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar16D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar06U: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Jul 31, 2010 8:35 pm

L'uomo al futuro è ribaltato (carro), c'è e guarda il giudizo che raffigura un nucleo familiare...al futuro comunicazioni e rafronti ci saranno, ma l'iniziativa deve partire da te per risolvere la sua mancanza di affermarsi in una sola direzione... sembra conteso tra due scelte e due situazioni (forza-mago). Ora io il tiraggio vecchio non lo ricordo...ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN