lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar ego » Sat Jul 31, 2010 7:10 am

la risposta è in arrivo entro settembre per la soluzione della promozione??
:Tar06U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie perdonate le mie stupide domande , so che ci sono problemi diversi e più importanti leggendo qui vedo che
molte persone hanno problemi molto più importanti, la mente dovrebbe rilassarsi e abbandonarsi a pensieri diversi
ma molte volte diventa un chiodo fisso fino a quando non si ha la risposta, grazie e scusate
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar Gabry » Sat Jul 31, 2010 9:44 am

Ciao Ego, dal momento che le Lame sono tutte diritte e il Matto si dirige verso la Giustizia, penserei di sì. La Giustizia d'altra parte, oltre che alla nozione di giustizia in senso stretto, si riferisce anche alle istituzioni in generale, allo Stato, ecc.
Per l'altra domanda, lascio che ti risponda qualcun altro, non ho la visione abbastanza chiara... :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 31, 2010 5:12 pm

grazie Gabry per la tua gentile risposta, io spero ascolterai il mio consiglio per andare a Formia martedì in occasione del compleanno credo passerai dei momenti sereni come un tempo, buon sabato e una domenica anche, ti sarò vicino con i miei pensieri in bocca al lupo amica, un forte abbraccio
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 31, 2010 5:24 pm

Sì Ego, non preoccuparti... La partenza è già prevista per mezzogiorno :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN