Nuovo incontro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo incontro

Messagepar Rossy1971 » Sat Jul 31, 2010 8:47 pm

Dario si innamorerà di me?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar06U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo incontro

Messagepar principe canaglia » Sun Aug 01, 2010 4:28 pm

Anche gli appassionati di Tarocchi vanno in ferie. Io sono al terzo tentativo, spero di non perdere ancora la connessione dopo aver compilato la risposta(sono in un albergo di montagna e tanto accade).
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Aug 01, 2010 4:36 pm

Nel tuo tiraggio si denota che negli ultimi tempi ti sei chiesta se fai bene o male, anche se il tuo equilibrio generale sembra sotto controllo. Il destino non sembra particolarmente favorevole alla tua domanda. L'uomo ha la necessità di fare una scelta fra due donne con le quali non è detto che possa vivere rapporti analoghi, anzi la sua scelta potrebbe portarlo ha vivere situazioni molto diverse. Per arientare megli il destino dovresti valutare come valorizzare il rapporto con la tua casa paterna, o comunque con scuola fabbrica, oppure un monastero. C'è un legame fra una tua realizzazione positiva e le strutture che ti ho citato.
Le carte sono poche, spero che per te sia comunque chiarificatrici.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Aug 02, 2010 12:34 am

Ma questa nuova persona che ho incontrato si potrebbe innamorare di me? Questo non l'ho capito
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI