Trasferimento 2

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trasferimento 2

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 7:36 am

Rifaccio la domanda per capire meglio. Faccio bene a trasferirmi?

:Tar16U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar20D: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Trasferimento 2

Messagepar paris » Sun Aug 01, 2010 1:15 pm

Cara Gabry,

le carte escono di nuovo con la Luna come carta finale al futuro. Il trasferimento, mi sembrano dirti, è una cosa buona per te.
Altro è la questione di come dovrai organizzarti tu. Tu sai bene che con questo trasferimento chiuderai un capitolo della tua vita, e tu vuoi farlo perchè vuoi uscire da questo immobilismo,(L'Appeso) da questa situazione che per te è ormai trita e ritrita. Le carte al presente con la papessa in soluzione al giudizio, ti consigliano di studiare bene la situazione in ogni dettaglio. Non devi tralasciare nulla, neanche un piccolo particolare. Prevedi anche una leggera difficoltà da un punto di vista puramente sociale... ricominciare è sempre un pò difficile . In soluzione all'imperatrice capovolta, lo vedi anche tu c'è il matto, che vuol dire partire, iniziare qualcosa di nuovo, lasciarsi alle spalle tutto. Dove va il matto? Va verso il carro (ancora idea di viaggio)oltre che idea intrinseca di riuscita e successo.
Credo che le carte vogliano dire che il tuo viaggio sia favorevole.
Quando andrai dalla tua amica riuscirai a valutare le cose in maniera diversa. Intanto ti riposerai, ed essendo lontana da quella che era la tua casa, avrai anche modo di riflettere sulle reali possibilità e opportunità.
Ti consiglierei di rifare questo tiraggio dopo essere stata dalla tua amica.

Ti saluto e ti auguro buone vacanze. Anch'io sono in vacanza e fino alla metà di agosto e oltre non avrò accesso al forum.

Ciao :D ,
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 1:23 pm

Grazie ancora Paris, stanotte ho fatto un sogno che mi diceva, proprio in merito al tiraggio precedente, che le cose erano sottoposte a energie di fretta e poca forza perciò alla fine sarei dovuta tornare indietro...
Immagina che goduria al risveglio :)
Ma so anche che spesso i sogni manifestano soltanto le nostre preoccupazioni e non dipingono la verità in sé e per sé, allora ho preferito rifare il tiraggio per vedere un po' come si è mossa la coscienza nel frattempo. Sì, senz'altro parto e vado a vedere la situazione, l'azione è necessaria tanto quanto l'idea :)
Allora fai buone vacanze e ci risentiamo al tuo ritorno.
Un caro abbraccio :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 01, 2010 1:45 pm

Cara Gabry,
credo che nella vita se non si "OSA" non sapremo mai se i nostri sogni possono realizzarsi :-) ...... non farti bloccare dalla paura ... come va va nel bene e nel male , l'importante e' tentare !!!
Comunque credo che andra' tutto bene :-) :-) proprio per la grande passione che metti nelle cose che fai
unn abbraccio sincero
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN