corso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

corso

Messagepar bestgianduia » Sun Aug 01, 2010 9:55 am

vorrei sapere se il corso di riflessologia che pensavo di fare mi porta a qualche sbocco lavorativo.grazie
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso

Messagepar bestgianduia » Sun Aug 01, 2010 9:56 am

eh magari fare il tiraggio per la domanda fatta...sarebbe anche una bella cosa ... :)
:Tar19U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar20D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 1:46 pm

Ciao carissima, allora... vediamo di venire a capo di questo tiraggio perché ultimamente le mie preoccupazioni personali annebbiano un po' la mia visione. Eventualmente se altri volontari volessero integrare la lettura, ben vengano.
Nella linea inferiore hai le Lame del Giudizio e dell'Innamorato capovolte, come se stessero dicendo che comunicazione, rapporti sociali e scelte da fare sono in contrasto al fluire della Ruota di Fortuna.
Sulla linea intermedia belle Lame promettenti successo: Imperatore che guarda il Sole e poi Carro-Mondo e allora che dire? Rispetto alla tua domanda le cose dovrebbero funzionare e darti la possibilità di aprirti al mondo del lavoro, al movimento, al viaggio... Per caso il conduttore del corso è un uomo? Se sì, tanto meglio visto che abbiamo ben due personaggi maschili in soluzione :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Mon Aug 02, 2010 10:56 am

viaggio in che senso? girerei per questo lavoro? beh diciamo che il corso base mi sembra sia proprio un uomo si a farlo, poi credo delle donne, ma sono corsi più avvanzati
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Aug 02, 2010 11:24 am

Viaggio nel senso di movimento delle energie, innanzitutto... Non è da escludere il movimento vero e proprio che ti può portare di qua e di là... :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN