x Persea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Persea

Messagepar elfy67 » Wed Aug 04, 2010 8:26 am

ho la percezione che lui mi stia nascondendo qualcosa... le lame potrebbero dire di cosa si tratta?
grazie
:Tar10U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Persea

Messagepar persea » Wed Aug 04, 2010 2:37 pm

La luna ribaltata mi fà pensare che le tue percezioni ed il tuo intuito femminile vengono distorti da dubbi e convinzioni infondate e irrazionali che si presentano come fantasticherie fastidiose...molto probabilmente ciò è alimentato dal fatto che nutri forti aspettative nei confronti di lui e ti dai molto da fare nell ambito della coppia ma alllo stesso tempo non vedi i risultati tanto sperati...La stella però cerca di rendere trasparente una comunicazione che si presenta difficoltosa tra voi (che magari riguarda progetti più seri di vita) che però viene risolta dalla sua buona disponibilità nel presente di agire con logica sule questioni inerenti al destino e al vostro avvenire ...(le brocche che si versano nel giudizio il carro sopra )....l'appeso e l'innamorato a seguire potevano richiamare relazioni extra, tradimento e senzo di colpa...ma sono dritte quindi nel presente il sentimento di unione c'è, la relazione e vissuta bene...non capisco cosa ti ha fatto nascere queste idee...inoltre tu mi chiedi cosa possa nascondere...io ti direi questioni tra sè e sua madre ,dato che il carro guarda la papessa e la luna che sono 2 archetipi materni...può darsi che abbia a che veder con il trasferimento di sua madre aziana...(vabbè ora chi fantastica sono io, insomma io non ci vedo nulla di compromettente ma mi viene lecito chiederti cosa è che ti ha fatto nascere il sospetto?????)
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Wed Aug 04, 2010 3:00 pm

Cara Persea tutto quello che mi hai detto corrisponde alla realta' (per quanto riguarda la madre non lo so' ma potrebbe essere....e' malata)
I dubbi mi sono venuti perche' lui x quanto dica di voler stare con me non fa' nulla perche' questo si realizzi... lo sento evasivo e' impacciato come se nascondesse qualcosa ..... e' quando provo a chiarire lui evita e' uno complicato e chiuso

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar12U: :Tar07D: :Tar21U:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Aug 05, 2010 12:52 pm

Quale è la domanda reelativa al tiraggio ???
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Thu Aug 05, 2010 1:38 pm

hai ragione...scusa...la domanda e' cosa lo blocca?
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Aug 05, 2010 7:13 pm

Diciamo che lui ha vissuto male una comunicazione riguardante la madre che lo pone in uno stato di iperiflessività tale che gli impedisce di ristabilire una direzione chiara nella sua vita...è in attesa di qualcosa ed è incapace di agire nei confronti di ogni possibile realizzazione e meta...ma la cosa si risolverà per il meglio (mondo) grazie anche a l'intervento della giustizia che taglia la passività dell appeso...un atteggiamento organizzato,chiaro e veritiero, una vera presa di posizione lo affermerà nelle sue scelte e corregerà ogni possibile azione infruttuosa, sfumata... la figura della donna (come si vede nella giustizia-mondo)è importante.. può intervenire decisivamente mostrandogli cosa è giusto per lui ma occorre anche un atteggiamento marziale per sbloccarlo...la fase dell appeso è necessaria ma deve nascere un atteggiamento razionale e organizzato senza lanciarsi impulsivamente...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Thu Aug 05, 2010 7:56 pm

scusami ancora Persea ... ma questa donna Giustizia potrei essere io .... in poche parole ci puo' essere un futuro insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar06U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar10D:
:TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Thu Aug 05, 2010 7:57 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Aug 05, 2010 9:08 pm

Devi darti il giusto posto all interno della coppia e maturare che qualora le cose si rendono complicate e immutate di cambiare strada...magari preferendo un percorso separato per un pò di tempo...dico questo alla luce di un primo tiraggio vedo una stella rovesciata che tenta invano di mettere in moto un destino immobile,fermo, riversando più del dovuto...dà troppo senza che vengono riconosciuti i suoi desideri e le sue idee senza che gli venga dato il suo posto (imperatrice ribaltata)...la femminilità si sente sminuita con 2 donne sottosopra...La soluzione la vedo come una grande opportunità di tirare fuori tutte le cose non dette esprimendole , quasi una necessità di sfogo (maison dieu) , poi vedo che và eliminato l'atteggiamento infruttuoso della stella ritrasformando il proprio approccio all interno della coppia, in maniera anche drastica (una lama separa due persone), e poi vedo l'eremita, carta di solitudine, che si distacca per un pò per riflettere sulle problematiche che ostacolano e non attivano questo destino previsto per 2...al presente però c'è sempre l'innamorato che ci parla di sentimento condiviso...Scusa ma alla luce del primo tiraggio non riesco a dare positività voglio esser obiettiv...rischierei di mentire a me stesso...aggiungerei anche che la maison segnala anche l'uscita da un luogo.

Il secondo tiraggio è migliore...imperatrice e stella trovano il giusto posto...ed in cima appare la coppia imperatrice-mago...che sostituisce la coppia stella-carro...si direi che questa giustizia sei tu!!! ...in breve vedo profilarsi una crisi transitoria che rimette in discussione il tutto ,ma superati gli ostacoli comunicativi e le vicende spiacevoli si può iniziare una rapporto nuovo in 2.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Thu Aug 05, 2010 9:27 pm

quello che mi hai detto corrisponde.... descrizione di cio' che accade quasi ciclicamente , momenti di intesa seguiti da crisi ( lui diventa distante) e io mi difendo mandandolo via .... passano pochi giorni e' lui cerca un contatto...... e si ricomincia... (ecco perche' sono sottosopra) ..... mi chiedo perche' torna?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar15U: :Tar01D: :Tar18D:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Thu Aug 05, 2010 9:33 pm

un ultima domanda e' non ti disturbo piu' .... e' innamorato di me ?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar08D:
:Tar20U: :Tar06U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar10U:

Grazie per la tua sensibilita' nel leggermi
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Aug 06, 2010 2:29 am

Il secondo tiraggio va rifatto...nel primo vedo un legame profondo inscindbile ,oscuro che vi tiene uniti...dal sole (la luce) al diavolo (l'oscurità)...ma il legame rievoca anche una condizione di dipendenza affettiva che potrebbe divenire morbosa a lungo andare...lui è atratto dalla luna e si sente assorbito dal suo carisma e ne diviene dipendente..la luna pretende il suo apporto sopratutto quando lui si attacca più alle proprie, se pur limitate ,sicurezze individuali .Incapace di comprendere il tuo modo di essere lunatica si rifugia forse da una parente che gli da consigli obiettivi e neutrali (una parente anziana-la papessa??) ma poi impulsivamente ritorna sempre perchè la tua presenza gli rievoca qualcosa di materno
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Fri Aug 06, 2010 6:45 am

lui e' innamorato di me?
:Tar05U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03D: :Tar10D:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN