Cuore ......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cuore ......

Messagepar laila » Sat Aug 07, 2010 3:11 pm

storia iniziata 1 anno fa'... attrazione fisica molto forte ( mai successo prima) ma poi il cuore ci ha messo lo zampino e' mi sono innamorata (impeganti tutti e due) io dichiarato il mio amore lui no ..... abbiamo litigato e' l'ho allontanato ma lui torna sempre e io ci casco ... mi piacerebbe sapere se fosse possibile dei suoi sentimenti per me e' se questa storia avra' un lieto fine .
Grazie a chi vorra' rispondermi

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar06D:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore ......

Messagepar laila » Sun Aug 08, 2010 8:02 am

riuscira' mai a dirmi quali sono i suoi sentimenti per me?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar01U:
:TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 9:04 am

ci provo.... non me ne volere se non ci riesco:-)

allora primo tiraggio:
tu (papessa) sei confusa con passato poco equilbrato che guarda a un futuro (torre rov) di non sapere come venir fuori
il legame con lui in passato mi sembra molto forte ( diable e sole) mi sembra che lui stia cercando una soluzione alla vostra storia ma non sa come fare... forse sta prendendo tempo.....

secondo tiraggio ...molto proiettato sul futuro....
attesa e' ancora incapacita di prende decisioni ..... lui si trova tra due donne ma guarda te (presumo) .... credo che succedera' qualcosa .... una soluzione .... un cambiamento positivo...
scusa ma non so' dirti altro... spero che qualcuno voglia arricchire o correggere la lettura.
ciao
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 08, 2010 9:28 am

Ciao Laila, a quanto dice Anna proverei ad aggiungere qualcosa... Nel primo tiraggio, il Papa seguito dall'Arcano senza Nome e dall'Innamorato, entrambi capovolti, prefigurano ancora problemi. Ho l'impressione che quest'uomo abbia difficoltà ad accettare un cambiamento, è indeciso e vago nei suoi obiettivi, nelle sue scelte.
Sebbene la Lama del Giudizio in soluzione sia di buon auspicio, segue l'Appeso... ciò vuol dire che i tempi per il cambiamento e la condivisione a tutto tondo non sono maturi. Occorre scendere più in profondità per capire, svelare, risolvere. Occorre "uscire dalla tomba" e per farlo è richiesto un totale capovolgimento di prospettive rispetto agli eventi e alla vita.

Nel secondo tiraggio dove tu chiedi se mai ti dirà quali sono i suoi sentimenti per te, mi pare che le Lame indichino piuttosto che è necessaria anche una tua presa di posizione, più determinata, più attiva... Le Lame del movimento come la Ruota di Fortuna che fa girare gli eventi, e il Carro come invito a prendere in mano le redini della propria vita, indirizzando le energie verso un obiettivo chiaro, sono la soluzione alle due donne capovolte (Forza-Papessa) che ti rappresentano.
La Papessa guarda Arcano senza Nome indicandoti che i cambiamenti che speri devono passare da tagli e distacchi da vecchie modalità che ti vedono piegata in un ruolo passivo. Il Mago infatti è un inizio di azione, e il fatto che guardi Arcano senza Nome specifica appunto il tipo di azione da compiere: pulizia innanzitutto da vecchi schemi non più funzionali al tuo vivere presente.
Facci sapere :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Aug 08, 2010 12:16 pm

in effetti e da un po' che cerco mi prendere una decisione ma sopratutto una posizione nei confronti di quest'uomo ......
vi faro' sapere sicuramente
grazie a entrambi
Laila
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Mon Aug 23, 2010 3:34 pm

si e' allontanato..... ritornera' da me?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Mon Aug 23, 2010 3:36 pm

ci sara' un futuro con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar06D:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar14D: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Mon Aug 23, 2010 4:13 pm

per favore qualcuno puo' leggerle....
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN