arriverà la serenità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

arriverà la serenità

Messagepar ego » Sun Aug 08, 2010 9:49 am

:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar08D: :Tar05U: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
la domanda è
troverò la serenità della mente ??
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: arriverà la serenità

Messagepar sim » Sun Aug 08, 2010 7:19 pm

Ego...se mi permetti...io mi butto...
al presente effettivamente si nota una tua mancanza di equilibrio...dovuta a cosa? a qualcosa del passato con cui fai fatica a dare veramente un taglio...e visto le due donne a testa sotto...direi che potrebbe riguardare questo...probabilemate un legame passato che ti ha creato anche un aspetto di dipendenza affettiva...
la soluzione per superare questo è accettare che passi un pò di tempo...lo indicano ben 2 carte...e poi iniziare qualcosa di nuovo...se ho visto giusto nelle relazioni...oppure sai tu... :roll: e farlo cercando di vedere le cose in modo diverso...
al futuro ci sei tu, papa dritto, con una nuova consapevolezza...
ma forse visto che vedi le cose in modo diverso...hai paura di essere pazzo(forse anche questo è quello che risenti come non essere sereno?)oppure preso per pazzo (che non è lo stesso)...invece per raggiungere la tua realizzazione...quello che devi fare è fidarti delle tue intuizioni...anche se non sempre sono...quelle condivise dagli altri!
spero di averci azzeccato qualcosa :wink: se no...pazienza con le apprendiste streghette :D
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Aug 09, 2010 4:20 pm

mia cara Sim , grazie , quello che dici dell'intuito è nei miei pensieri da quasi sempre, io mi lancio facilmente perchè io credo in quello che penso ma sicuramente il più delle volte sbaglio, sicuramente non è facile giudicare una persona avendo avuto solo un discorso oppure un incontro rapido, il rapporto del quale tu parli relativo al passato è stato come un sogno vissuto nella realtà che poi è sfumato dopo 3 anni , giorni incantevoli che difficilmente io potrò cancellare facilmente, non basterà certamente la pazienza sapendo e conoscendo la realtà che è parte di quel sogno.
Si dice che i sogni belli durano poco, ma effettivamente esistono.
Al presente ho uno stato confusionale in situazioni diverse tra lavoro , amore e passato il tutto è un concetrato di pensieri qualche volta mi è anche difficile esprimere una domanda precisa, ecco il senso di pazzia che tu vedevi nel responso.
a proposito di streghette, vedo sempre la serei "" Streghe su rai4"".
certamente tu anche farai parte di quella serie :D grazie comunque della tua lettura , un abbraccio
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Aug 09, 2010 11:42 pm

...ma lo sai che non sarebbe male avere i superpoteri :mrgreen:
magari anche solo per le piccole cose...come lavare i piatti...pulire :mrgreen: :!:
lo sai il papa diritto al futuro potrebbe anche significare l'aiuto di un uomo, un maestro, un terapeuta...visto che dici che sarà difficile uscirne solo aspettando...
ciao a presto e in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Tue Aug 10, 2010 4:16 pm

sai Sim sei una streghella tenerella, grazie io credo che il mese di settembre porterà molti cambiamenti

:Tar13U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

penso che le carte qui estratte confermeranno le mie parole, al momento cerca di prendere questo mio volatile abbraccio :mrgreen: e buona settimana
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN