consulto veloce!! urgente! devo dargli un ultimatum?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consulto veloce!! urgente! devo dargli un ultimatum?

Messagepar lenore » Sun Aug 08, 2010 12:24 pm

oggi mi sono alzata con tanta voglia di avere risposte sincere...

è giusto chiedergli un ultimatum sulla nostra storia o farei un errore?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar15D:
:TppfIT:
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Re: consulto veloce!! urgente! devo dargli un ultimatum?

Messagepar Spirito » Sun Aug 08, 2010 1:42 pm

premetto che non sono un esperto per cui la mia lettura prendila un po' come un esercizio...

direi che tu al presente scalpiti perchè come dici nella tua richiesta esigi un chiarimento, e ciò perchè giustamente ti sembra che abbiate costruito qualcosa come coppia...
attenta però perchè il tuo essere troppo rigida o ossessiva, il non goderti la storia (la papessa al contrario alza lo sguardo dal libro per guardare il diavolo rovescio..) per lasciare spazio a sospetti di tradimento o altro, potrebbe portarti problemi ...

per cui direi, invece di "elucubrare"....di vivere con trasporto in modo che sia il calore del vostro sentimento ad unirvi veramente e non vuote parole di impegno...
:D

come sono andato?

senti anche altre letture però...come ho detto non sono un esperto...

fammi sapere

ciao
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Aug 08, 2010 2:41 pm