consulto veloce!! urgente! devo dargli un ultimatum?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consulto veloce!! urgente! devo dargli un ultimatum?

Messagepar lenore » Sun Aug 08, 2010 12:24 pm

oggi mi sono alzata con tanta voglia di avere risposte sincere...

è giusto chiedergli un ultimatum sulla nostra storia o farei un errore?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar15D:
:TppfIT:
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Re: consulto veloce!! urgente! devo dargli un ultimatum?

Messagepar Spirito » Sun Aug 08, 2010 1:42 pm

premetto che non sono un esperto per cui la mia lettura prendila un po' come un esercizio...

direi che tu al presente scalpiti perchè come dici nella tua richiesta esigi un chiarimento, e ciò perchè giustamente ti sembra che abbiate costruito qualcosa come coppia...
attenta però perchè il tuo essere troppo rigida o ossessiva, il non goderti la storia (la papessa al contrario alza lo sguardo dal libro per guardare il diavolo rovescio..) per lasciare spazio a sospetti di tradimento o altro, potrebbe portarti problemi ...

per cui direi, invece di "elucubrare"....di vivere con trasporto in modo che sia il calore del vostro sentimento ad unirvi veramente e non vuote parole di impegno...
:D

come sono andato?

senti anche altre letture però...come ho detto non sono un esperto...

fammi sapere

ciao
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Aug 08, 2010 2:41 pm

Ciao lenore, ora non ricordo bene la tua situazione ma osservando il tiraggio vedo un uomo,il carro, che si dirige verso finalità di unione che hanno come priorità e come desiderio l'annuncio di una coppia che comunica su tutti il livelli ,compreso quello profondo spirituale, espresso dal giudizio...quindi lui è orientato verso realizzazioni serie nell ambito della coppia...però vedendo il carro che marcia verso una famiglia devo anche chiederti se lui non abbia già una storia o una famiglia, perchè ciò potrebbe smentire quello che prima ti ho detto (ma a vedere le carte dritte credo di no)....comunque la fredda chiusura della papessa, che cova tacita e pensierosa,viene risolta dalla maison dieu, carta di grande espressività che ti invita a tirare fuori, di riportare alla luce,tutto ciò che è chiuso dentro tè, tutto ciò che è oscuramente covato con un diavolo che imprigiona e turba la tua razionalità, compreso paure,anzie, pensieri ossessivi....il legame ti spaventa perchè temi rotture dove vedono tè sottomessa a conseguenze dolorose...la tua mente in realtà mente perchè guarda al futuro ma vede nero e buio quando in realtà c'è luce radiosa con il sole....quindi in realtà tu non devi dare un ultimatum, ma devi tu iniziare ad esser sincera e parlargli di tutte queste tensioni interiori che avverti senza temere di esporti,senza temerne le conseguenze... vedrai che troverai collaborazione e intesa da parte sua...grazie al sole in soluzione...quindi niente minaccia...anzi metti a nudo ciò che ti minaccia...se smetti di aver fiducia l'opera decade e le influenze negative ti turberanno (il diavolo che attenta la tua calma)....se ti fidi la coppia si trova, perchè ad un atteggiamento di fiducia corrisponderà un atteggiamento di fiducia, dall altra parte.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Sun Aug 08, 2010 7:00 pm

grazie mille per le risposte...
x persea= lui adesso sta con un'altra ma dice che la lascerà, intanto continua a chiamarmi ogni giorno....il nostro problema è la lontanaza, più di 4000km!! io ho espresso il desiderio di andare a vivere nella sua città ma lui dice di aspettare perchè nn è libero, vuole prima finire con l'altra...il problema è che nn so se è sincero..
nn è che dove hai visto l'unione sincera era rivolto verso lei e nn me?
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Sun Aug 08, 2010 7:20 pm

ps: nell'argomento "ha un'altra" ho aggiunto un altro tiraggio per vedere se ha intenzione di lasciarla davvero, se puoi andare a controllare...
grazie mille!!!
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar donatella » Mon Aug 09, 2010 8:50 am

:D
donatella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lenore » Mon Aug 09, 2010 9:58 am

quanto vorrei ridere anch'io donatella...ma nn ce la faccio più...abbiamo già chiuso diverse volte ma dopo poco ci cerchiamo di nuovo...ma una conclusione sembra nn arrivare mai... :(
lenore

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Mon Aug 09, 2010 10:07 am

Ciao

la torre al futuro, certe volte significa un traslocco. Lo dico perchè hai specificato la vostra lontananza, per conferma devi però sentire chi è più esperto.
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN