lavoroo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoroo

Messagepar lucella64 » Mon Aug 09, 2010 8:13 pm

ciao a tutti, sono contenta di ritrovarvi dopo qualche giorno passato al mare e spero che stiate tutti bene
dunque leggendo gli ultimi tiraggi mi è venuta voglia di fare qualche donmanda sul mio lavoro. I prossimi mesi infatti saranno un po' cruciali perché si definiranno una serie di assetti em sono un po' curiosa e un po' in ansia per quella che sarà la mia sorte
allora chiedo alle lame se la mia situazione professionale migliorerà

:Tar16U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie e bacetti
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoroo

Messagepar Spirito » Mon Aug 09, 2010 8:30 pm

non sono un esperto ma così al volo direi di si..a patto che ti ci metti d'impegno... :wink:
:D
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Mon Aug 09, 2010 9:09 pm

ebbravo spirito :D :D ti sei lanciato anche tu nella lettura delle lame!!!
eccerto che m'impegno mica m'hanno mai regalato qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Aug 10, 2010 9:49 am

ciao lucella..sempre solo a completamento della precedente lettura..si andrà tutto bene però io penso che il tuo impegno dovrà essere concentrato a superare qualche piccola delusione che avrai..forse tu speri in un qualche cambiamento che la momento dovrebbe subire un blocco..se tu saprai accogliere tale momento difficle con pazienza e serenità, comprendendo che è bene che le cose abbiano un loro corso..si ti avvierai con nuova energia ad un nuovo corso lavorativo x te molto fruttuoso..con il tempo non escludo o un nuovo lavoro o comunque un cambiamento positivo...dunque calma e sangue freddo che i risultati poi arrivano... :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Tue Aug 10, 2010 2:10 pm

grazie annalisa! beh sì lo scenario che configuri è molto plausibile...francamente non penso a un cambio radicale di lavoro perché ho una situazione abbastanza stabile, grazie a dio e toccando ferro:-) ma probabilmente di un cambio di settore...
la questione è dopo aver attraversato varie fasi e vari settori della stessa azienda adesso mi trovo a non sapere nemmeno bene io cosa mi piacerebbe veramente fare e vivo questa fase, che è abbastanza importante perché passo da un contesto più defilato a uno di maggiore importanza, anche con un sottile timore di non essere all'altezza, ecco diciamo che questa paura forse in alcune situazioni mi ha un po' penalizzato, pur non avendo mai problemi reali
quindi la domanda che potrei fare è: troverò una mia strada?

:Tar00U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Aug 10, 2010 2:18 pm

bhè oramai gli occhi ce l'hai anche tu..sono bellissime..ti aiuteranno degli uomini..fidati di loro..ti favoranno svoltare..e la ruota si avvia...mi raccomando di essere positiva quando ce ne sarà bisogno..è solo questo che farà la differenza..ciao e buona giornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Tue Aug 10, 2010 2:22 pm

grazie cara, me lo ricorderò! :mrgreen: :mrgreen:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN