Cara Linda,
devi contenere le tue paure ! La vedi l’ultima carta al futuro? E’ la carta della Giustizia. La Giustizia suggerisce l’atteggiamento equilibrato, giusto. Il mentale retto, e come fa ad essere retto il mentale se si è in preda a paure? La fila di carte in basso al passato indicano una serie di decisioni sofferte… come se non fossi stata tu a scegliere questa strada; non che altri abbiano scelto per te, ma è come se tu ti fossi trovata a non poter rifiutare determinate occasioni, quasi che il destino avesse fatto in modo che tu non potessi rifiutare…
La prima carta al passato ti indica come la Forza capovolta, quindi in condizione di soggezione, di debolezza, che è poi quello che esprimi nella tua domanda. Ti risolve il Diavolo, e cioè una carta che ti suggerisce di osare, di non aver paura di parlare, perché hai buone idee e quelle idee ti faranno conoscere ed apprezzare. L’ambiente che troverai non sarà il top all’inizio . Il Papa capovolto e l’Eremita capovolto indicano un ambiente ristretto di vedute e freddo; ma al di là delle carte ti posso dire che gli inglesi sono così, ho lavorato anche io a Londra per un bel po’ e posso dire di conoscerli. Niente paura, sfodera la tua professionalità e rimboccati le maniche, vedrai che supererai le difficoltà anche verso due superiori non proprio favorevolmente disposti.
Parti tranquilla, non aver paura di sbagliare… lanciati… lo puoi fare proprio perché chi non parla perfettamente la lingua è scusabile!!
Ciao, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin