Sto per cominciare riesco a gestire la paura?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sto per cominciare riesco a gestire la paura?

Messagepar linda73 » Thu Aug 12, 2010 1:11 pm

Salve a tutti,
lunedi' comincio in un nuovo posto di lavoro, il piccolo dettaglio è che sono in inghilterra e il mio inglese traballa ancora, specie quando non sono tranquilla.
Che ambiente mi devo aspettare? riesco a contenere la paura?
Un grazie per chiunque mi voglia rispondere...
:Tar19U: :Tar13U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sto per cominciare riesco a gestire la paura?

Messagepar annalisam » Thu Aug 12, 2010 1:44 pm

ciao linda...prima di tutto in bocca al lupo..penso che tu abbia molto coraggio nell'affrontare tutto ciò..dunque non temere..non arretrare perchè l'impatto sarà faticoso, soprattutto x tutto quello che ti porti indietro e che ti ha condotto fino a lì..non avere paura di lasciartelo alle spalle però :wink: ..nel tempo, andrà tutto benissimo..come quasi non osi sperare..il lavoro sarà ottimo per te e ti renderà felice (e penso anche in termini economici) ..x il tuo inglese migliorerà soprattutto frequentando le persone...chiude la trionfante giustizia tutto ciò..dunque non avere paura per un inizio traballante..richiama tutta la tua concentrazione e apriti alle persone ed alle circostanze..vedrai che improvvisamente tutto andrà a posto...buona fortuna :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Aug 12, 2010 1:54 pm

Cara Linda,

devi contenere le tue paure ! La vedi l’ultima carta al futuro? E’ la carta della Giustizia. La Giustizia suggerisce l’atteggiamento equilibrato, giusto. Il mentale retto, e come fa ad essere retto il mentale se si è in preda a paure? La fila di carte in basso al passato indicano una serie di decisioni sofferte… come se non fossi stata tu a scegliere questa strada; non che altri abbiano scelto per te, ma è come se tu ti fossi trovata a non poter rifiutare determinate occasioni, quasi che il destino avesse fatto in modo che tu non potessi rifiutare…
La prima carta al passato ti indica come la Forza capovolta, quindi in condizione di soggezione, di debolezza, che è poi quello che esprimi nella tua domanda. Ti risolve il Diavolo, e cioè una carta che ti suggerisce di osare, di non aver paura di parlare, perché hai buone idee e quelle idee ti faranno conoscere ed apprezzare. L’ambiente che troverai non sarà il top all’inizio . Il Papa capovolto e l’Eremita capovolto indicano un ambiente ristretto di vedute e freddo; ma al di là delle carte ti posso dire che gli inglesi sono così, ho lavorato anche io a Londra per un bel po’ e posso dire di conoscerli. Niente paura, sfodera la tua professionalità e rimboccati le maniche, vedrai che supererai le difficoltà anche verso due superiori non proprio favorevolmente disposti.
Parti tranquilla, non aver paura di sbagliare… lanciati… lo puoi fare proprio perché chi non parla perfettamente la lingua è scusabile!!
:D :D :D
Ciao, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Thu Aug 12, 2010 2:04 pm

Un grazie davvero di cuore,
sono in uno stato di incertezza che mi spezza in questo momento e le vostre risposte mi rincuorano...
Ho scelto di venire a Londra a lavorare dopo un lungo percorso,di insoddisfazioni e di arrabbiature.L'estero mi ha sempre affascinato e spaventato allo stesso tempo, ma credo valga la pena di tentare e di non precludersi strade nuove...
Grazie ancora per la disponibilità...
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN