chi mi sopporta/supporta ancora col problema casa...?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mi sopporta/supporta ancora col problema casa...?

Messagepar linda73 » Tue Aug 17, 2010 8:49 pm

Salve a tutti,
chiarite ormai definitivamente le idee in fatto di case in affitto, mi sono lanciata in una nuova ricerca spasmodica; in questa proprio non ci posso piu' stare....Riesco a trovare la casa giusta da condividere?
Confido in una risposta, ne va del mio precario equilibrio mentale... Grazie!! :shock:

:Tar19U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar06U:
:TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi sopporta/supporta ancora col problema casa...?

Messagepar sim » Tue Aug 17, 2010 9:07 pm

ciao Linda...
la tua ricerca spasmodica ed il tuo equilibrio precario...hanno fatto uscire un tiraggio al quanto complicato :mrgreen: :?
a prima vista sembra che stai meglio al presente in questo territorio che nella ricerca, a testa in giù (matto rovesciato)...
e anche l'eremita indica che in ogni caso ci vorrà del tempo...
i consigli delle carte...al passato vediamo un problema di separazione...al futuro...sempre restando il fatto che se non metti a posto il passato, questo ritorna puntuale...la cosa migliore è di non andarsene, ma di risolvere con il dialogo amorevole e comprendendo a fondo i misteri della vita...della serie lavorando un pò su te stessa...cosa che ti permetterà di tagliare col passato e fare un groso cambiamento diventando te stessa autentica e venedo a più miti consigli verso gli altri, grazie al tuo ritrovato equilibrio.
che ne pensi?
bel lavoro da fare...però sembra sia questa la soluzione!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Aug 17, 2010 9:26 pm

Ciao Sim,
accidenti proprio non riesco a scappare allora...!!!
Posso farti allora un'altra domanda...?
Ci sono tante cose del mio carattere legate al mio passato che devo sistemare e che sono ancora tutte li' lo so...Ti chiedo: sono davvero pronta ad affrontare questi fantasmi? perchè io non mi sento le energie per affrontare anche questo adesso...le carte cosa dicono?
:Tar10U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Hai voglia di dare ancora un'occhiatina...?grazie :lol:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Aug 17, 2010 9:48 pm

eccomi Linda :)
allora...se guardi il tiraggio al rovescio c'è solo il passato...e per rimetterlo in ordine devi agire...così da andare verso la tua evoluzione personale e la tua realizzazione.
al presente...tu sei recettiva per questo cambiamento e la luna se ci pensi è anche quella che fa luce nelle tenebre...guarda bene dentro te stessa e segui il tuo intuito su che lavoro fare su te stessa...al futuro...anche se ci vorrà un pò di tempo (e del resto questi lavori non si fanno mai in 5 minuti per nessuno :wink: ) finalmente ti permetterà di vedere le cose in modo diverso...
pensaci e se nei prossimi giorni vuoi fare un tiraggio per vedere che direzione prendere...sarà un piacere aiutarti.
intanto prendi consapevolezza che questo passo è da fare...e tu lo puoi fare :!:
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Aug 17, 2010 9:58 pm

Ci provero'....E' da giorni ormai che sono entrata in questo circolo vizioso...!!!
E senz'altro ti faro' sapere le mie evoluzioni sulla questione nei prossimi giorni...
Grazie sim :mrgreen:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Aug 17, 2010 10:05 pm

prego :)
buona notte
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN