per Lunablu. Grazie maghetta...
per quanto riguarda la risposta numero 1 sono soddisfatta, è così, ho voglia di fare una nuova vita, è così e basta..Ho 2 conoscenti inglesi sul posto, entrambi hanno aperto un bed and breakfast e uno dei due, nel campo della consulenza immobiliare è disposto ad aiutarmi (è un amico di Omar).
Per quanto riguarda la risposta numero 2 non mi è chiaro se le carte mi danno il benestare per partire ad ottobre a fare un primo sopralluogo...prima di poter comprare il bed and breakfast devo vendere un immobile quindo lo so anch'io che non è una cosa immediata, vorrei far passare almeno un anno prima dell'acquisto se non di più (fare le cose proprio con calma)e quest'anno dedicarlo a capire la realtà del luogo e ogni cosa che occorre capire a livello burcratico e di fattibilità, una specie di periodo sabbatico (qualche mese là, qualche mese qua, andare avanti e indietro).
La domanda per capire bene è: èbuona cosa partire verso ottobre/novembre per un primo sopralluogo (ci sono le condizioni giuste qui a Milano che mi permettono di partire?)
Per la terza domanda nn ho niente da dire..purtroppo per i miei genitori sarà uno schock, anche se ho già detto a mio padre l'anno scorso che avevo in mente questo sogno, spero di riuscire a far capire loro quanto insoddisfatta sia io qui e quanto mi piacerebbe fare una cosa diversa..comunque sai, 2 ore di volo e sono a casa, anche per andare dal dentista se voglio e i voli costano pochissimo (spesso con 50 euro andata e ritorno compri il volo).
Per la 4 domanda sono sicura anch'io che Omar sarà presente...3 giorni fa, anche se siamo in rotta, gli ho fatto gli auguri di compleanno e in tutta risposta mi ha detto ce se faccio questa cosa del bed and breakfast è disposto ad aiutarmi, ha voluto rimarcare questa cosa, sensa che io chiedessi niente. in più c'è una novità, ed è strano proprio in questo periodo (neanche un mese fa gli ho detto che non avrei mai più voluto vederlo e che forse, in un lontano futuro saremmo potuti diventare amici, chissà..) ieri sera mi ha inviato un altro sms chiedendomi se mi va di tradurre un sito si un'agenzia turistica di cui conosce il proprietario dal francese all'italiano...
La mia domanda è: cosa va cercando? ha paura di perdermi del tutto e lancia degli agganci per mantenere un rapporto con me(seppur lavorativi o di aiuto al bed and breafast)?
Grazie maghetta mia, sei deliziosa eanche brava! aggiungo che mi sembri una donna sensibile...
besos
Laura