vendita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vendita

Messagepar ego » Sat Aug 21, 2010 4:25 pm

vendita delta come andrà??
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sarà vantaggiosa la vendita preciso o non se ne farà nulla??
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vendita

Messagepar barumira » Sat Aug 21, 2010 4:36 pm

Sembrerebbe che dopo una trattativa tu riesca a venderla in modo vantaggioso.... avevi gia' provato a metterla in vendita in passato?
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Aug 21, 2010 4:52 pm

grazie per la risposta, si in effetti avevo anche provato a avenderla qualche anno prima, grazie ciao e buona domenica
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Aug 21, 2010 7:22 pm

Sono il Principe Canaglia e vorrà pur dire qualcosa!
Vendere una Delta? Una macchina che ti avrà dato molte soddisfazioni, che avrai acquistato non speculando sul prezzo ma per interesse intrinseco: magari contro il parere dei familiari che pensavano a qualcosa di più economico. Non credo che vada "venduta". Devi cercare di offrirla" a chi ne può fare un buon uso. Quando avrai trovato chi ti sembra adatto alla tua macchina, cerca di recuperare solo i costi della cessione, non pensare al realizzo materiale (non credo che da questa vendita hai grosse attese), vedrai che otterrai un "compenso" (quantomeno spirituale) inaspettato.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Aug 21, 2010 7:48 pm

Ma sei forte.... :lol: bellissima risposta, si davvero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sentiamo Ego, se la "offre spiritualmente" magari... a te? Magari e' pure gialla.... :mrgreen: :mrgreen: Ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Aug 22, 2010 7:44 am

La delta colore nero micalizzato, il colore differisce a secondo della posizione rispetto al sole e alla luce, parliamo di una integrale ed è pur vero che quando l'ho presa i miei familiari non erano entusiasti per la spesa che andavo a sostenere, diciamo che spiritualmente non la darei anche perchè realizzare un prezzo mi sarebbe d'aiuto, la persona che la vorrebbe aveva la precedente versione che non ha certo il valore di questa, per intenderci è quella che ha vinto diversi Rally mondiali.
Potrebbe anche succedere che non la vendo , credetemi è una dimensione diversa.
Grazie aggiungo un ulteriore tiraggio per chiedere in caso di vendita avrò la somma che chiedo ?? altrimenti la terrò per me!!
:Tar18U: :Tar08U: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar16U:
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Aug 22, 2010 9:48 am

Ormai e’ arrivato il tempo di venderla... :cry: anche se e’ una macchina che ti ha regalato delle belle emozioni, sei rimasto un bel po’ indeciso sul se venderla o meno, ma una volta deciso avresti voluto venderla nel minor tempo possibile… come dire, meglio un dolore forte subito che una lenta agonia… avendo fatto luce su questo, per rispondere alla tua domanda, si la venderai in modo proficuo per te, ci sara’ una trattativa, potresti avere anche due acquirenti interessati… okkio comunque al contatto, controlla bene che il passaggio avvenga con tutti i crismi.... :wink: e... in bocca al Lupo!!
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Aug 22, 2010 12:01 pm

Non credo che con la vendita potresti realizzare quanto stai chiedendo! Credo che l'oggetto in questione sia carico di "valori" che la somma da te stabilita sia comunque non pertinente. Valore esoso per gli altri, mentre per te ritenuto da realizzo. Anche in questo caso gli Arcani mi fanno pensare che sia sbagliato l'approccio, o forse l'interlocutore. Il successo finale dal mio punto di vista indica la tua prossima mossa dopo queste fasi di riflessione: non ti sembra comunque un successo che la TUA DELTA stia suscitanto così tanto intetresse!
Ciao Ego.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Aug 26, 2010 7:19 pm

Rispondo con ritardo a causa di impegni, la vendita non è stata fatta prezzo non compatibile, la persona era interessata ma per un prezzo diverso mi ha però detto che si sarebbe interessato a fornire un possibile acquirente , resterò in attesa.
Grazie per l'attenzione concessami.
Propongo una nuova domanda
La mia attesa mi darà esito positivo??
:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar20U:
Grazie e buona serata
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Aug 26, 2010 8:22 pm

Ciao Ego, indubbiamente quando si vuole monetizzare l'Anima o ci si affida ad un vero professionista(il diavolo), altrimenti l'obiettivo non può che essere disatteso. Credo che il tam-tam mediatico abbia chiarito molte cose a chi ne sentiva il bisogno. In questo momento perso l'interlocutore, che pensava di essere il furbetto del quartiere, ti rimane l'impegno di elaborare la negatività. Se nelle tue valutazioni è il denaro che interessa, devi consapevolmente muoverti da professionista, affidarti ha chi sa valorizzare il superfluo (saper vendere la "cacca di artista" non può essere opera quotidiana). Se riuscirai in questa progettazione/pianificazione, potrai concederti una adeguata pausa, in attesa della notizia eclatante, che potrà sorprenderti positivamente.
Un caro saluto.
Forse sono stato più principe che canaglia! Hi! Hi! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN