cambiamento...dove mi porterà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamento...dove mi porterà?

Messagepar pandina » Sun Aug 22, 2010 10:12 am

Ciao !!!
Sto cercando di apportare dei cambiamenti su di me a livello personale e stile di vita. Sto cercando di aprirmi di più agli altri, di essere più spavalda e meno passiva e remissiva.
Questi cambiamenti sono giusti? sto andando verso il giusto o lo sbagliato?
Grazie e buona domenica :)

:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiamento...dove mi porterà?

Messagepar barumira » Sun Aug 22, 2010 10:45 am

Ciao, vediamo un po'.. :)
Lasci alle tue spalle questa questa difficolta’ di scegliere per te stessa, le titubanze che ti facevano provare paura di sentire il “Mal de Vivre”, una conversione assoluta allo stato dell’immobilita’, l’hai sentita tutta mia cara questa pesantezza nella tua trasformazione :cry: . Hai pensato di essere sbagliata tu in quanto essere femminile, le tue percezioni, le tue sensazioni, le tue emozioni…hai voluto separarti da cio'.., questo tuo sentire ancora incerto di ora ti fa avere una visione parziale su te stessa, ti senti imprudente…e temi non riuscire a concretizzare il cambiamento. Ti opponi tenacemente all’immagine di te stessa che non vuoi piu’ e dai le spalle a tutto cio' che eri….Ebbene…. tutto questo lavoro interiore ti sta portando dove desideri, la forza miracolosa che nasce da te risolve il tuo stato di cose e la visione che ne appare e’ di Istinto alla creativita’…, virtu’, energia morale….
Stai diventanto cio’ che vuoi una donna in vigore, ed il cielo ti aiuta in questo tuo passaggio…Sei sempre stata amorevolmente a servizio degli altri, ora invece le tue idee acquisiscono nuovi orizzonti, vuoi vedere il mondo, con occhi nuovi, con nuovi ideali…. vuoi vivere per te stessa. La tua anima ha gia’ deciso per te e partire per un nuovo cammino di vita… datti tempo cara, di assimilare questo nuovo modo di vedere le cose, fermati ed ascoltati, medita su cio’ che realmente vuoi…. l’universo si rivela e ti aiuta.. I tuoi cambiamenti sono giusti……stai diventanto da donna meravigliosa che meriti di essere 8)

Buona domenica a te.
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiamento...dove mi porterà?

Messagepar pandina » Sun Aug 22, 2010 10:55 am

barumira a écrit:Ciao, vediamo un po'.. :)
Lasci alle tue spalle questa questa difficolta’ di scegliere per te stessa, le titubanze che ti facevano provare paura di sentire il “Mal de Vivre”, una conversione assoluta allo stato dell’immobilita’, l’hai sentita tutta mia cara questa pesantezza nella tua trasformazione :cry: . Hai pensato di essere sbagliata tu in quanto essere femminile, le tue percezioni, le tue sensazioni, le tue emozioni…hai voluto separarti da cio'.., questo tuo sentire ancora incerto di ora ti fa avere una visione parziale su te stessa, ti senti imprudente…e temi non riuscire a concretizzare il cambiamento. Ti opponi tenacemente all’immagine di te stessa che non vuoi piu’ e dai le spalle a tutto cio' che eri….Ebbene…. tutto questo lavoro interiore ti sta portando dove desideri, la forza miracolosa che nasce da te risolve il tuo stato di cose e la visione che ne appare e’ di Istinto alla creativita’…, virtu’, energia morale….
Stai diventanto cio’ che vuoi una donna in vigore, ed il cielo ti aiuta in questo tuo passaggio…Sei sempre stata amorevolmente a servizio degli altri, ora invece le tue idee acquisiscono nuovi orizzonti, vuoi vedere il mondo, con occhi nuovi, con nuovi ideali…. vuoi vivere per te stessa. La tua anima ha gia’ deciso per te e partire per un nuovo cammino di vita… datti tempo cara, di assimilare questo nuovo modo di vedere le cose, fermati ed ascoltati, medita su cio’ che realmente vuoi…. l’universo si rivela e ti aiuta.. I tuoi cambiamenti sono giusti……stai diventanto da donna meravigliosa che meriti di essere 8)

Buona domenica a te.

mi hai commosso...grazie per le tue parole !!
un forte abbraccio
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN