X Sim.. quarto giorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Sim.. quarto giorno

Messagepar corto maltese » Sun Aug 22, 2010 12:19 pm

Ciao Sim,
come va? sono passati ormai quattro giorni.. io non le ho piu' scritto, lei non mi ha piu' cercato.. evidentemente non c'era forse tutta questa voglia di frequentarmi.
che dicono le carte, devo cercare di riprendere la situazione o abbandono definitavamente e non ci penso piu'?
Grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar19U:
:TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Sim.. quarto giorno

Messagepar sim » Sun Aug 22, 2010 12:26 pm

ciao Corto...in diretta maga Sim :mrgreen: :mrgreen:
che te devo dì???
al presente in effetti si vede questa situazione di poca chiarezza, hai ragione...e al passato una scelta da fare...
però pare che aspettando un pò di tempo(appeso che risolve)...ci sarà su di voi il sole splendente :D , unione...
che ti posso dire...io traduco solamente...
il sole può anche significare un'unione amichevole...qualcuno qui lo legge così...ma a me risulta anche altro...una coppia vera e propria anche a livello spirituale...
poi vedremo che pensa questa benedetta signorina :mrgreen:
comunque il consiglio per ora è attendere!
tienimi aggiornata e se tra qualche giorni ti serve ritira pure :)
ciao buona domenica
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN