cosa sta pensando di fare con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa sta pensando di fare con me?

Messagepar laila » Mon Aug 23, 2010 8:12 pm

:Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa sta pensando di fare con me?

Messagepar laila » Mon Aug 23, 2010 8:14 pm

i suoi sentimenti per me?

:Tar20U: :Tar16U: :Tar06U:
:TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 23, 2010 9:20 pm

Ciao Laila, ho visto tutti i tuoi numerosi Tiraggi e capisco che tu sia in ansia, però tanti Tiraggi confondono anche chi poi deve interpretare. Se guardiamo l'ultimo è positivo, tutte le carte sono diritte, quella al futuro è l'Innamorato che parla d'amore e della necessità di scegliere tra due donne. In quello precedente c'è da parte sua la necessità di chiarire il suo sentire nei confronti della famiglia e soprattutto dei figli, ai quali lui tiene molto (sono 2?). In questo Tiraggio pare non arrivare la buona notizia che attendi, e il Diavolo in soluzione indica che bisogna osare, quindi dovrebbe andare oltre i suoi schemi per contattarti. L'energia del Diavolo però è sempre ingannevole ed illusoria, porta confusione e poca chiarezza. Quindi cercando di riassumere i suoi sentimenti per te sono positivi, ma agire concretamente o chiaramente per lui è un'altro paio di maniche. Si vede che rimane legato alla sua situazione in questo Tiraggio. Ma è precedente a quello con tre carte, quindi forse sta avvenendo un cambiamento. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Tue Aug 24, 2010 11:48 am

grazie Lunablu per avermi risposto
ti dico subito che lui non ha figli ma una compagna si
per il resto e' tutto giusto..... io spero che ci sia un cambiamento e spero che lui mi dica cosa prova o cosa rappresento per lui,
ma come dici tu la chiarezza e la concretezza non gli appartengono e' io sono qui e' non so cosa fare di questo mio sentimento cosi' forte che ho per lui..... mi dira' cosa rappresento per lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 24, 2010 1:45 pm

Ok allora se non ci sono fligli il significato di quella carta è anche comunicazione, progetto, costruire, quindi lui nel precedente Tiraggio appare ancora concentrato su ciò che ha costruito fino adesso. Penso di poter dire la stessa cosa anche per questo altro Tiraggio. Ci sono ancora molte cose che lui sta cercando di capire della sua attuale relazione, lo vedo più orientato su questo aspetto che non sul dire a te ciò che tu ti aspetti. Almeno non di sua spontanea volontà. Poresti chiederglielo direttamente, così poi lo sapresti, che ne dici ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Wed Aug 25, 2010 12:36 pm

ci posso provare.... sperando in una sua risposta sincera :-) .... nel bene e nel male
comunque grazie e ti faro sapere
ciao
laila
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN