come stare meglio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come stare meglio?

Messagepar seele » Thu Aug 26, 2010 8:07 am

Cosa posso fare per stare meglio?
Per non provare più quest'ansia che non fa respirare?

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar10U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
seele

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come stare meglio?

Messagepar paris » Thu Aug 26, 2010 2:35 pm

Cara Seele,

ci provo a risponderti.
La papessa al rovescio rappresenta una donna in difficoltà, una donna che ha fatto un percorso inverso rispetto al suo "essere e sentire". Come se ti fossi costruita da sola una serie di limitazioni e di imposizioni nel tentativo di guardare al futuro, lasciando però avvenimenti del passato irrisolti. Hai bisogno di far luce su questi avvenimenti, digerirli e poi liberartene. Al presente la Ruota della fortuna al dritto indica che il periodo è propizio per cominciare a fare un pò di sana pulizia. E' con un uomo che devi confrontarti... ma non so dirti se tuo padre o il tuo compagno o addirittura un datore di lavoro?
Ancora si vedono degli strascichi di questi problemi al futuro in relazione alla cerchia ristretta di persone cui tu tieni, ma verranno risolti brillantemente se farai lo sforzo di impegnarti nel fare qualcosa per "costruire" nuove basi, se ti occuperai di un progetto tutto tuo, se entrerai in azione.

Fammi sapere !

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come stare meglio?

Messagepar seele » Tue Aug 31, 2010 12:45 pm

ciao paris
grazie dell'interpretazione...
la trovo abbastanza calzante anche se a tratti potrebbe riferirsi a diverse situazioni che mi sto vivendo.
Mi sto cercando di staccare dal tipo di vita che ho fatto finora da circa 16 anni (ho sempre vissuto in comuni-comunità di persone che condividono vita case e intenti..o almeno così dovrebbe essere) per cercare una strada che sia più 'mia', magari col mio compagno.
Diciamo che ho preso coscienza di ciò che devo fare per stare meglio, ma non riesco a farlo a causa di vari legami.
Ci sarebbe da spiegare meglio qua...ma non mi sembra il luogo adatto :wink: :D :mrgreen: :oops:

Mi conforta che tu veda nel tiraggio una riuscita!
Da parte mia posso dire di stare facendo del mio meglio...ma a volte pare che non basti mai e viene davvero da chiedersi se stia facendo la cosa giusta.

In passato ho avuto problemi anche con mio padre si, tanto da essermene andata da casa da giovanissima! ma ora mi pare qualcosa di molto lontano.

Ultimamente spesso ho momenti di crisi col mio compagno proprio perchè non posso/riesco a lasciare definitivamente il posto in cui ho vissuto in questi anni per andare a stare con lui. Crisi che tra l'altro a volte mi fanno dubitare che sia la persona 'giusta' (nonostante il forte sentimento)

Un datore di lavoro non ce l'ho.

Sicuramente ho degli irrisolti con la cerchia di persone che mi stanno vicine!

Spero taaanto che tutto si risolva nel migliore dei modi!^_^

grazie,
seele
seele

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN