per Annalisam, quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Annalisam, quando puoi

Messagepar sim » Thu Aug 26, 2010 9:23 pm

ciao Annalisam...ho fatto un tiraggio manuale sulla mia situazione di coppia...che è un pò bloccata...su vari piani...
cosa può indicare in questo senso il sole rovescio?
grazie quando hai un attimo
Sim

:Tar08U:
:Tar15U: :Tar19D: :Tar21U:
tu sai come si possono inserire le carte a mano?
ovviamente la giustizia risolve il sole
grazie ancora
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Annalisam, quando puoi

Messagepar annalisam » Fri Aug 27, 2010 9:27 am

Ciao carissima, no veramente non so come fare l'inserimento manuale...il sole rovescio vuol dire, secondo me, confusione ..e credo che i blocchi a cui tu fai cenno siano inerenti alla sfera materiale ed istinitiva :oops: (le diable)...e la Giustizia e la tua determinazione a "mettere" a posto le cose..perchè poi c'è armonia... :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Aug 27, 2010 9:47 am

ciao Annalisam, grazie!
certo che quando è per se non si capisce propio nienteeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :roll:
si...la sfera è anche quella...per fortuna tutti e due lavoriamo su noi stessi...e quindi arriveremo a le monde...j'espere :wink:
ciao baci e buona giornata
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Sep 01, 2010 9:18 am

ciao sim, volevo salutarti, ho chiesto di essere cancellata dal forum. mi ha fatto piacere concoscerti e sei stata una presenza virtuale molto forte e di questo ti ringrazio.non posso inviarti alcun dato personale che pare non sia possibile e dunque mi auguro che se si fa il corso a venezia potremmo incontrarci e senno va bene così :D vado via perchè ho fatto il mio tempo qui ed ora vado a avnti..un abbraccio ed in bocca al lupo x ogni cosa..vai forte.ciao annalisa
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Sep 01, 2010 8:38 pm

ciao Annalisam...mi dispiace molto di questa tua decisione...
magari non sarà definitiva...
si anche io non capisco perchè non ci si possono scambiare mail...tu sai perchè?
in ogni caso...se davvero non ci si sente più qui...spero anche io di conoscerti a qualche corso...e ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto!
ciao
Baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN