chi mi aiuta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mi aiuta?

Messagepar aley » Thu Aug 26, 2010 9:57 pm

Ciao! ho un grandissimo desiderio: conoscere finalmente l' Amore...
conoscerò nei prossimi mesi un uomo con cui vivere l' Amore?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo a chiunque mi darà la sua interpretazione!
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi aiuta?

Messagepar aley » Sat Aug 28, 2010 7:43 pm

perchè nessuno mi risponde? :(
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 8:05 pm

Ciao Aley eccomi qua. Come vedi anche tu nel Tiraggio non appaiono figure maschili al presente o al futuro. Invece appaiono diverse figure femminili che ti rappresentano. Attualmente ti senti priva di energie e poco in grado di gestire la situazione. Sarà così ancora per un pò. Anche in futuro faticherai un pò a trovare un equilibrio, bisognerà che tu ti impegni a guardare veramente dentro te stessa. Papessa diritta al futuro mi dice che ce la farai, in tempi anche brevi. Evidentemente le carte vogliono dire che prima che si affacci l'amore bisogna che tu sia veramente pronta per riceverlo. Come la vedi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Mon Aug 30, 2010 8:25 pm

beh...in effetti mi sento ancora convalescente! la fine della mia storia d' amore ha provocato immensi scossoni in me, l' essermi fidata di una persona che poi di punto in bianco mi ha tolto tutto quello che stavamo vivendo ha dato vita ad una serie di reazioni a catena che hanno rimesso molto di me in discussione...seppur con tutto il dolore che ciò ha provocato credo che sia stato positivo...perchè finalmente sento delle crepe nei muri che ho costruito nel corso della mia vita e in molti aspetti della mia vita...sento che sta uscendo una nuova essenza di me ma in quanto nuova, non familiare...diciamo che molte energie le sto impiegando per imparare questa mia nuova me...ma non ti nascondo che ho una grandissima voglia di vivere l' amore...anche se sotto sotto so che non sono ancora del tutto rinata e il mio nuovo equilibrio è ancora poco stabile!
ancora una volta ci hai visto giusto, temo! :roll:
grazie! :D
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 8:41 pm

Quello che hai detto è perfettamente corrispondente alla Papessa, che significa studiare, apprendere, mistero, tutti elementi a cui tu hai fatto riferimento, ti cito: "sento che sta uscendo una nuova essenza di me ma in quanto nuova, non familiare...diciamo che molte energie le sto impiegando per imparare questa mia nuova me.." Lasciali emergere e vedrai che quando sarai pronta l'amore non tarderà a bussare alla tua porta ! L.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN