senza energia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

senza energia

Messagepar claudia loredana » Fri Aug 27, 2010 11:38 am

Mi sento come intorpidita, senza energia, come se stessi morendo poco a poco, nonostante i miei sforzi per migliorare
Uscirò da questo torpore :) ?
grazie a chi mi risponderà

:Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: senza energia

Messagepar annalisam » Fri Aug 27, 2010 11:48 am

ciao, ci provo chiaramente..il tuo torpore penso che abbia diverse radici: alcune interiori altre fisiche..magari una visitina dal medico per un check up non è male farla ogni tanto che ne dici?..per carità non ti impressionare non appiano carte negative o pericolose ma perchè il nostro fisico registra e traduce in "malesseri" i nostri stati d'animo, mi pare saggio curare sempre l'uno ed anche l'altro... :D ci sono molte figure maschili nel tuo tiraggio in particolare ti invito a riflettere su questo imparatore del tuo passato con il quale ci deve essere stato qualcosa di non detto (magari anche solo a te stessa)che a te pesa ancora..vedi di darti una "svegliata" e va a fare un pò di esercizio fisico..senza stress però, con misura, curando la tua "stanchezza" magari anche l'aiuto di un trainer di fiducia potrà esserti utile..vedrai che poi le cose andranno meglio...un saluto :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: senza energia per Annalisam

Messagepar claudia loredana » Fri Aug 27, 2010 5:21 pm

Cara Annalisa so che i pensieri negativi si depositano e segnano il corpo, infatti io credo di avere proprio un blocco energetico che nn so come sbloccare, e vorrei capire da dove viene. Ho lavorato tanto su di me,ho perfino fatto una scuola di comunicazione.Mi dici che ci sono molti uomini e in particolare l'imperatore, nn ho avuto molti uomini importanti nella nella mia vita tranne ke il mio ex marito e un uomo cn il quale all'improvviso è sparito , del quale nn ero innamorata ma lui diceva di esserlo.Io volevo la sua amicizia , lui a un certo punto è sparito fidanzandosi cn un' altra e nn ci siamo nemmeno salutati, la cosa mi è molto dispiaciuta, mi sn sentita delusa, amareggiata, quasi come tradita.Potrebbe essere lui l'imperatore, visto ke per me le cose sn rimaste in sospeso? (nn mi ha dato nn modo di salutarlo, nn voleva più la mia amicizia )
Faccio il tiraggio, grazie :D

Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar05D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar15U:
:TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

ki mi risponde??

Messagepar claudia loredana » Fri Aug 27, 2010 7:17 pm

qualcuno mi legge il tiraggio ke ho fatto grazieeeeeee Claudia :D :D
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: senza energia per Annalisam

Messagepar claudia loredana » Fri Sep 03, 2010 4:12 pm

claudia loredana a écrit:Cara Annalisa so che i pensieri negativi si depositano e segnano il corpo, infatti io credo di avere proprio un blocco energetico che nn so come sbloccare, e vorrei capire da dove viene. Ho lavorato tanto su di me,ho perfino fatto una scuola di comunicazione.Mi dici che ci sono molti uomini e in particolare l'imperatore, nn ho avuto molti uomini importanti nella nella mia vita tranne ke il mio ex marito e un uomo cn il quale all'improvviso è sparito , del quale nn ero innamorata ma lui diceva di esserlo.Io volevo la sua amicizia , lui a un certo punto è sparito fidanzandosi cn un' altra e nn ci siamo nemmeno salutati, la cosa mi è molto dispiaciuta, mi sn sentita delusa, amareggiata, quasi come tradita.Potrebbe essere lui l'imperatore, visto ke per me le cose sn rimaste in sospeso? (nn mi ha dato nn modo di salutarlo, nn voleva più la mia amicizia )
Faccio il tiraggio, grazie :D

Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar19D: :Tar05D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar15U:
:TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN