Brutta situazione a lavoro...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Brutta situazione a lavoro...

Messagepar Spirito » Wed Sep 01, 2010 1:10 pm

avrei veramente bisogno di un consiglio questa volta...
la situazione al lavoro da me si è fatta un po' troppo pesante...
il personale con il mio capo stanno pensando ad un'azione contro di me...l'dillio si è rotto ed io sono stanco..
non posso però lasciare il lavoro da un giorno all'altro
come dovrei comportarmi? ribattere e combattere fino alla fine alzando un polverone infinito o accettare la sanzione senza oppormi perchè combattere sarebbe anche peggio?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi dispiace ma mi sa che è uscito un tiraggio un o' complicato...
grazie sempre di cuore a chi vorrà intervenire
:)
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta situazione a lavoro...

Messagepar paris » Wed Sep 01, 2010 1:48 pm

Ciao Spirito,

mi spiace che tu ti senta così stressato e stanco. Ti leggo un po’ il passato perché i tarocchi ne parlano molto e mi sembra possa essere la chiave di soluzione al tuo dilemma.
A me sembra che in passato tu ti sia dedicato molto e che tu abbia interpretato il tuo compito con la giusta dedizione ed armonia. Però non hai avuto i risultati sperati e neanche i riconoscimenti che forse ti spettavano.
Vedo una situazione fatta di ingiustizie subite e colpi di mano sleali, ai quali hai risposto con convinzione e forse un po’ troppa energia, che ha di conseguenza attirato le attenzioni su di te… ma non in positivo. :(
Hai uno spiccato senso della giustizia e non ti lasci influenzare da decisioni autoritarie inutili, ma visti gli accadimenti, te ne sei stato buono buonino per un po’, pieno di insofferenza.
Al presente vorresti veramente un’azione di rinnovamento, vorresti farti valere ma non devi farlo con collera, come probabilmente hai fatto in passato o in maniera impulsiva, devi rispondere con armonia con calma (…lo so che è difficile quando ci si sente colpiti in prima persona :evil: ). L’arcano 13 e la temperanza insieme sono la contrapposizione tra bene e male. La temperanza ferma l’energia negativa della morte.
Mi sembra molto chiaro il suggerimento delle lame: no a contrapposizioni forti, ma calma e moderazione… presto ci sarà una soluzione a tuo favore.

Fammi sapere e... calma e gesso!! :D
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Wed Sep 01, 2010 2:03 pm

Paris come devo fare con te? :D
ti dovrei mandare un regalo per quanto sei gentile e sempre a fuoco nelle tue letture..
grazie..
comunque vada

ti faccio sapere
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Wed Sep 01, 2010 2:10 pm

In bocca al lupo! :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN