le carte vedono una svolta prima o poi ???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

le carte vedono una svolta prima o poi ???

Messagepar alina » Wed Sep 01, 2010 2:06 pm

io ed il mio compagno abbiamo una bellissima storia d'amore da 5 anni, nonostante lui sia sposato la nostra storia non è clandestina, ci muoviamo alla luce del sole e la moglie è al corrente della nostra relazione.Però.....per non so quale ragione lui non ha mai parlato di separarsi, la moglie credo che attenda solo che il nostro amore scemi per riprenderselo a bracciaperte...in realtà lei fa finta di nulla!!
mi chiedo....ci sono speranze che prima o poi io non sia più un'amante, anche se ufficiale :D :D ??
Ho letto le vostre interpretazioni e le trovo davvero azzeccate...chissà che possiate aiutare anche me!!

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie grazie grazie in anticipo!!!
alina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN