x sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sim

Messagepar corto maltese » Thu Sep 02, 2010 12:26 pm

Ciao Sim, tutto bene?
allora stasera usciamo..
cioe' esco con lei.. :)
come la vedono le carte questa uscita?
:Tar16U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x sim

Messagepar sim » Thu Sep 02, 2010 4:13 pm

ciao Corto...
appena letto l'inizio del messaggio pensavo fosse un invito a cena :mrgreen:
a parte gli scherzi, sei ben sotto sopra per questa serata ehhhh :shock: insomma te la stai un pò facendo sotto...e questo perchè in fondo in fondo non ti riconosci il valore che hai...e poi perchè dopo un periodo di attesa...hai molte aspettative...
il consiglio delle carte per rimetterti bello dritto è di avere la maestria dei tuoi istinti...che non vuol dire annullarli...ma gestirli al meglio annusando che aria tira per intenderci :wink:
anche perchè per te potrebbe essere l'occasione di avere quello che "meriti"...ma anche potremmo leggere che per lei sarà l'occasione di farsi un opinione su questa storia...
ad ogni modo pare che la cosa vi piacerà e che vi porterà alla realizzazione!!! :)
quindi un grande IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ciao buona serata
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Sep 11, 2010 11:33 am

Ciao Sim, poi non ti ho fatto sapere piu' niente, ma il giorno successivo sono andato fuori per lavoro..
l'uscita non e' stata delle piu' felici, nel senso c'erano anche delle sue amiche, cosi' non abbiamo avuto modo di parlare piu' di tanto.. ma.. comunque stasera ci si riprova.. che consigliano le carte? ancora prudenza o posso buttarmi?
Un abbraccio
:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar10D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Sep 11, 2010 1:09 pm

bonjour monsieur camment ca va?
mi dispiace che l'altra uscita sia stata un pò deludente...in effetti si vede anche da questo tiraggio ...visto che al passato c'è il mondo sottosopra...e quindi ti sei sentito "bloccato" nel esprimere te stesso...(questo te stesso che era motlo focoso tra l'altro per l'occasione :wink: )
al presente abbiaMO ANCORA UNA CARTA DI BLOCCO...(scusa le maiuscole ma la mia gattina mi sta aiutando a scrivere :mrgreen: )
da che cosa può essere risolto questo blocco?
da una tua netta presa di posizione, dalla tua determinazione...dal tuo "essere uomo" e anche dal fatto che tu dentro di te ti senta autorizzato ad esprimere quello che senti...
al futuro una carta di sicuro buon auspicio...con cupido che scocca la freccia...
l'unico dubbio che ho...è che non vi ritroviate un altra volta in allegra compagnia... :? 8) perchè sulla carta al futuro c'è un sacco di gente!!!
speriamo di no...
in bocca al lupo...e vedi di farmi sapere... :wink: :shock:
ciao ciao
a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Sep 12, 2010 10:42 am

Good morning baby...
Beh ieri sera abbiamo passato una piacevolissima serata.. anche se poi non e' successo l'auspicabile, comunque abbiamo chiarito i motivi delle sue paure, e la necessita' di esternare le mie emozioni (che poi a lei piace questa cosa, anche se a volte si trova spiazzata)..
.. Che dirti Sim.. si vede che c'e' un forte feeling.. Anche se lei cerca di costruire questo rapporto un po' a "tavolino".. della serie "non mi butto se prima non sono sicura al 100 %..."
Pero' penso che cupido ieri abbia scoccato le sue frecce (non so se ha colpito lei o la tipa che era seduta vicino al nostro tavolo.. che poi non mi dispiacerebbe eh.. :mrgreen: :mrgreen: ).. vediamo se le carte
mi danno ragione? nel senso: e' finalmente convinta che le cose tra noi possano funzionare?
:Tar06U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar03U: :Tar16D:
:TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 12, 2010 1:58 pm

ciao Corto...tu he strumento suoni? fiato?
sabato sera anche tu eri un pò agitato, vero?...comunque pare che qualcosa sia scoccato...a meno che l'innamorato non indichi la solita ressa...con la vicina di tavolo magari!!! :mrgreen: ...ma sei un collezionista?
perchè pare che alla signora invece piaccia sentirsi proprio l'unica scelta :wink: ...altrimenti lei se ne sta bella e buona al suo posto...con lo scudo sempre a portata di mano!!!
questo perchè teme ti coinvolgersi e poi di rivivere una separazione...
cosa devi fare per farla aprire? ..."tentarla"...con qualche invito galante...e poi a quanto pare sarà l'attrazione fisica a far scattare la scintilla!
che ne dici?
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Fri Sep 24, 2010 12:44 pm

Ciao Sim, eccomi di ritorno, scusa se non ti ho risposto prima, ma in questo periodo sto facendo un po' il nomade da una parte all'altra dello stivale..
no, niente fiati, suono strumenti a corda... :mrgreen:
invece sul piano "sentimentale" le cose procedono con lentamente.. lei mi ha detto esplicitamente di non aver fretta..
ma forse e' un po' la paura a farla procedere con i piedi di piombo..
pero' Lunedi' usciremo di nuovo.. allora vogliamo vedere come andra' a finire questa uscita...
secondo quello che riesci a leggere e' il caso di buttarsi e provare a concludere questa situazione?
:Tspace: :Tar06U: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar20D:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Sep 24, 2010 1:31 pm

ciao Corto...che piacere sentirti...a parte le allusioni :mrgreen: chiedevo dei fiati perchè ti compare sempre il giudizio...che suona la tromba :mrgreen: :!:
citando le tue parole: "devo buttarmi e concludere"???????
come concludere???ancora prima di iniziare?????????
stiamo parlando di tentare un approccio fisico più diretto? giusto?
no mi sa di no sai per il momento...c'è in atto un cambiamento radicale...ma se forzi la mano lei potrebbe non approvare e ritirarsi...
mentre se procedi attraverso la dolcezza e facendo assieme a lei cose piacevoli...si potrebbe arrivare al cambiamento che tu desideri...
e lei potrebbe valutare più obbietivamente la vostra storia :wink:
in bocca al lupo sai per questa serata...
ma almeno adesso uscite un pò di più!
tu di che zona d'Italia sei?se ti va di dirlo ovviamente...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Tue Sep 28, 2010 5:22 pm

Ciao Sim, tutto a posto.. ieri piacevole serata..
ovviamente mi sono fatto gli affari miei.. tanto ci vedremo anche in settimana.. :mrgreen:
vediamo un po' se lei finalmente si e' decisa di avere una parte "attiva" in questa storia?
p.s.
centro italia
:Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar14U:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Sep 30, 2010 4:37 pm

ciao Corto...scusa il ritardo ma questi giorni ho avuto un pò di cose...
sono contenta che la serata sia andata bene!!! :D
cosa dicono le carte???
ci dicono che la tua bella imperatrice è ancora sottosopra ed è se,pre rivolta verso il passato, un passato in cui si è sentita sacrificata...
quello che dovrebbe fare per chiudere col passato è darsi il permesso di vivere la vostra storia e di portarla alla luce del sole...
al futuro però ci sono due belle carte, una che parla di una unione benedetta dall'alto...l'altra che ci dice che ci sarà reciprocità di sentimenti...quindi direi che ricambierà i tuoi sentimenti...
però credo che dovrai essere ancora un pò...delicato :wink: con lei!...il Papa è meno irruento dell'imperatore :mrgreen:
in bocca al lupo e tienimi aggiornata
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Fri Oct 01, 2010 12:05 am

Ciao Sim, grazie per l'assistenza..
comunque siamo usciti di nuovo stasera e usciremo anche domani.. ho capito che gli piaccio.. l'unica cosa e' che ho deciso di fare un piccolo passo avanti.. insomma qualcuno deve pur smuovere le acque.. se continuiamo cosi' arriveremo a darci appuntamento all'ufficio postale per il ritiro delle pensioni.. lei si sta affezionando a me.. si vede.. le cose sembrano un tantino cambiate..
vediamo un po' se le carte mi danno il benestare per provare un piccolo passo in avanti.. :mrgreen:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Oct 02, 2010 11:54 am

ciao Sim, come stai? spero tutto bene, noto che ultimamente visiti di rado il sito...
comunque ti aggiorno sui fatti, anche perche' ormai il tiraggio di ieri ha perso la sua validita'..
anche perche' abbiamo parlato un po' di quello che e' il nostro frequentarci, ed e' evidente che lei e' un po' spaventata dalla mia sicurezza e quindi si muove con il freno a mano.. ma logicamente questo frena anche me, perche' nel momento che io vorrei fare qualche passo avanti mi ritrovo nel dubbio se questo mio passo sia ben accetto o possa compromettere questa fase di "frequentazione".. a volte mi chiedo anche se lei stia aspettando che sia io a prendere l'iniziativa che possa sbloccare il tutto ... ed e' proprio questo che volevo chiedere, se lei aspetta che sia io a prendere l'iniziativa o meno..
:Tar03U: :Tar14U: :Tar02U:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 02, 2010 1:15 pm

ciao Corto...in effetti in questi giorni ho avuto d0e9h /(la mia gattina!!!)
degli impegni e non mi sono potuta collegare molto...
buone notizie: nei due ultimi tiraggi l'imperatrice che in passato vedevamo sottosopra si sta rimettendo dritta :mrgreen: !!!
che ne dici? un buon passo avanti...
ti do la mia sensazione che lei non stia "recitando", le sue paure erano (nb che uso il passato :wink: ) sincere...
per la tua ultima domanda...si direi di si, che lei aspetta che sia tu a prendere l'iniziativa, perchè anche se l'imperatrice è dritta è pur sempre una donna con il suo scudo...però (temperanza) ricambia i tuoi sentimenti...ed in futuro sarà ancora dritta e riuscirà a capirti fino in fondo...
un consiglio personale, con una donna piena di insicurezze il passo dev'essere quello di un bel gattone!!! :wink: felpato e calibrato come se stesse camminando in una vetrina di cristalli...e lo può fare senza rompere nulla...ma lentamente :idea:
in bocca al lupooooooooo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Oct 03, 2010 10:42 am

Ciao Sim, purtroppo le cose sono precipitate..
Lei mi ha detto di non essere pronta, se non a un'amicizia.. non so cosa sia successo.. e comunque non ho fatto nessuna "avance"..
vorrei capire un po' cos'e' che non va in lei con l'aiuto delle carte
:Tar05U: :Tar14U: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Oct 03, 2010 11:38 am

vorrei fare un'altra domanda, visto che lei a questo punto, dopo avergli detto se le andava di rivedermi o meno, ha ribaltato la domanda, che, visto appunto che lei non e' pronta se non ad una amicizia, che dovrei essere io a valuare il fatto di rivederla o meno..
che dovrei fare?
Grazie Sim
:Tspace: :Tar06U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar12U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN