Ciao Sim,
hai perfettamente ragione, ho un blocco ed una concezione pessima del maschile, sono sfiduciata.
Hai anche colto quando dici che c'è una relazione che devo elaborare, forse è con mio padre, ma forse quello che hai visto è un uomo adulto.
Per sette anni sono stata con un uomo più grande di me di dieci anni, era un fratello, un padre, ma dal punto di vista dell'amante era una continua frustrazione, non sapeva amare, non voleva responsabilità, si pavoneggiava continuamente con altre donne.
da tre anni non stiamo più insieme, ma la nostra è una dipendenza difficile da sradicare. A volte cerco di non vederlo, riesco per due mesi al massimo, poi cedo. Soffrivo e soffro ma non riesco a prescindere da lui.
Sono impressionata dalla tua capacità di vedere cose che solo chi mi conosce bene sa vedere.
Ti chiedo se ti va di provare a rispondere all'altro quesito che avevo posto, il titolo è "qualcosa cambierà", e, se hai voglia, mi piacerebbe interpretassi il tiraggio qui di seguito che risponde alla domanda :
riuscirò a dimenticarlo?
ti ringrazio tanto.