Potrò ancora udire?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Potrò ancora udire?

Messagepar PIA » Tue Sep 07, 2010 8:44 pm

Nel 1989 ho cominciato il mio cammino spirituale consapevole, ho fatto discipline yoga, reiki ed altro ancora. Da allora il mio udito ha cominciato a calare. Ho fatto varie visite mediche, i dottori mi hanno consigliato gli aparecchi acustici che uso tuttora. I medici non capivano come potessi avere un udito così basso pur avendo le orecchie sane. Ora ho 59 anni e l'udito continua a calare. Vorrei sapere perchè mi è successa una cosa simile e se riuscirò a venirne fuori. Grazie di cuore.
PIA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Potrò ancora udire?

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 9:17 pm

Ciao Pia, fai il Tiraggio (vai nella casella in alto a destra e clicca seguendo poi le istruzioni) e ti risponderò subito. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 9:19 pm

Puntualizzo che non si possono dare risposte sulla salute, ma se posso ti darò qualche indicazione che ti possa essere utile da un punto di vista spirituale. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PIA » Fri Sep 10, 2010 2:01 am

Lunablu a écrit:Puntualizzo che non si possono dare risposte sulla salute, ma se posso ti darò qualche indicazione che ti possa essere utile da un punto di vista spirituale. Lunablu

Grazie. Mi va bene anche un responso spsirituale.
PIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 10, 2010 12:37 pm

Ok ma devi fare il Tiraggio, nella finestra in alto a destra.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI