che interpretazione da questi tiraggi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che interpretazione da questi tiraggi?

Messagepar linda73 » Thu Sep 09, 2010 9:53 am

Ciao, arieccomi... :mrgreen:
se e quando potete potete darmi un'interpretazione di questi tiraggi?...(Alla fine sono il nodo cruciale della mia esistenza... :wink: )
(...Ciao Sim!!!!!....butta l'occhio pure tu visto che hai quasi abbracciato la causa ormai!! :mrgreen: )

imparero' a relazionarmi con le persone in modo sereno?

:Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar08U:
:TppfIT:

vinco la chiusura che ho nei rapporti con gli altri?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che interpretazione da questi tiraggi?

Messagepar sim » Thu Sep 09, 2010 11:57 am

cara linda...tra me e i tuoi tiraggi c'e feeling...quindi io ci provo se a te fa piacere! :wink:
allora il primo tiraggio si conclude con una donna che al futuro è in perfetto equilibrio su questa questione! (giustizia dritta)
al presente si vede che tu non sai da che parte cominciare per mettere a posto questi problemi relazionali che ti porti dietro dal passato...
e come fare?
osare per prima cosa...che ne so invitare qualcuno per un caffè, oganizzare un pizza (anche se a londra non sarà buona come qui :P )
per me quando ti sentiranno fare queste proposte qualcuno sviene di botto :mrgreen: :mrgreen:
e poi soprattutto fare chiarezza sul tuo passato e sul perchè di quelle difficoltà con le persone...
per il secondo tiraggio intanto ti faccio notare il ripetersi di giustizia e sole dritti :idea:
al passato ti vediamo ben piazzata e sicura di te...a patto che tra te e gli altri ci sia un bellissimo scudo di protezione :wink:
e adesso tu non sai da che parte andare...della serie sto scudo lo mollo o non lo mollo???
e perchè? perchè dentro di te sai che per superare queste difficoltà dovrai fare un lavoro interiore che ti permetta di essere finalmente te stessa, di realizzarti e di non stare sempre a chiederti cosa pensano tizio e caio di te (che poi i vari tizio e caio sono sempre rappresentanti di mamma e papà se li osserverai bene!)
e tu la forza per fare tutto questo percorso ce l'hai dentro di te!!!
e così potrai finalmente fare chiarezza una volta per tutte sul tuo passato...avere relazioni piacevoli con gli altri...e finalmente trovare quell'equilibrio che ti manca...
quindi...rileggi i primi tiraggi...e mi sa che è ora di cercare sto benedetto papa :mrgreen:
baci from Italy
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Thu Sep 09, 2010 7:34 pm

Cara Sim
Probabilmente mi stai ripetendo ormai da tempo le stesse cose ma ogni volta c'e un piccolo dettaglio che mi dici che mi fa accendere una lampDina...e' vero che nn so da che parte cominciare mille volte mi son sentita ripetere di guardare il mio passato ma nn ho ancora capito quale chiave di lettura gli devo dare... Mi sono sentita dire che sono unapersona molto razionale che nn so piu' ritrovare esentare le cose col cuore. Dovrei rivivere il mio passato col cuore ma nn riesco a capire ancora cosa significa in termini pratici.
Provo a chiedere: il Papa che spesso mi compare e' un terapeuta a tutti gli effetti?
:Tar19U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

Lo provo a chiedere x capire se muovermi attivamente o se e' un incontro indipendente dalla
Mia volontà
Le risorse che dici che io avrei lo vedi dai miei tiraggi?
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Sep 09, 2010 9:27 pm

ciao linda...si direi da questo tiraggio...che nella riga sotto ti vede tutta sottosopra...che quello che risolve è proprio un terapeuta (l'eremita) che ti porta verso l'equilibrio e la guarigione (temperanza)
quindi direi di sì...sarà l'eremita ad aiutarti a mettere della luce (sole) su qualche lato oscuro del tuo passato
come faccio a dire che hai la forza: nel precedente tiraggio c'è la forza bella diritta che ti aiuta nel tuo percorso evolutivo. :wink: :idea:
quindi ...mettiti alla ricerca e ce la farai...
ciao
SIm
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN