aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto

Messagepar claudha » Mon Sep 13, 2010 8:53 am

sempre peggio!!!!

Cosa mi aspetta?

:Tar00U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Re: aiuto

Messagepar paris » Mon Sep 13, 2010 12:17 pm

Cara Claudha,

coraggio, non ti abbattere! Non ti commento il passato, perché lo vedi anche tu con l’appeso al contrario, vado direttamente al presente con l’imperatrice capovolta.
Cosa dice questa carta? Che ti senti in difficoltà, che hai le idee confuse o non sufficientemente buone. Per tornare a progettare il tuo futuro, dovresti per prima cosa volerlo fortemente un nuovo inizio. In realtà tu oscilli un po’ in questo periodo e non sai ancora bene che direzione prendere.
Allora fai un esame e comincia a guardare il tuo passato, a quello che hai vissuto ai pro e ai contro.
Guarda al tuo presente e a come sei ora. Solo la tua volontà cambierà le cose.
Verso dove? Verso un futuro “più luminoso” dove ti ritroverai con chi è più “simile” a te.

Un caro saluto,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Mon Sep 13, 2010 1:15 pm

Mi è stato inflitto un duro colpo ieri, e faccio veramente fatica a rissolevarmi. D'altro canto so che forse NON ho fatto niente per evitarlo. Ho appena visto un pezzo di un film che parlava di fare tante piccole azioni positive per veder tornare in dietro la positività. Sicuramente è giusto, un concetto bellissimo, ma cosi difficile da attuare quando non si è in forma.

Sn mesi che ogni tanto tento questi tiraggi per trovare il coraggio di continuare e di credere in un futuro migliore. Pare che ci sia
per fortuna, spero che avrò la possibilità di rendermene conto per agire di conseguenza.
e chiedo ancora cosa posso fare per rovesciare l'attuale situazione in positivo, cioè a parte le riflessioni?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 14, 2010 9:38 am

Cara Claudha,

mi spiace sentire che sei in un brutto momento, ma se la cosa ti può consolare, ti dico che non tutti i mali vengono per nuocere...
Paradossalmente, al presente hai una carta molto bella, che è la maison Dieu, che sono i mezzi che ci cadono dal cielo per la realizzazione dei nostri progetti. Quindi potrebbero essere soldi in arrivo, un trasferimento auspicato, una notizia o qualcosa a cui tieni.
Non ti devi abbattere, anzi dovrai trovare il coraggio di dire di si, perchè a volte il progetto potrebbe essere enorme.
Nel futuro penserai molto a cosa dovrai fare, ma ti trovi in una buona posizione, le tue idee sono giuste, devi fare solo attenzione a non lasciarti "fregare" da qualcuno che invece vuole distoglierti e che ti potrebbe proporre qualcosa nell'immediato di allettante, ma non propriamente "etico".

Fammi sapere,

ti abbraccio,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Tue Sep 14, 2010 10:24 am

Guarda Paris, ti ringrazio e ti confermo che poi proprio ieri si è risolto tutto in bene!

Purtroppo c'è anche una stasi nel lavoro, cioè non riesco a capire se i nostri progetti andranno a buon fine....?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Tue Sep 14, 2010 10:28 am

Guarda Paris, facciamo così, visto che se tratta di lavoro, tento l'interpretazione io, e tu se vuoi mi correggi!? :wink:

é buffo vedere che la carta al passato è la torre (di ieri) ed in effetti anche l'imperatrice (io ?) mi sono messa diritta oggi.
Da qui direi tutto bene, ma vediamo il futuro del lavoro sotto c'è la carta del giudizio che ho imparato significa anche la
comunicazione capo-impiegato (?) è al rovescio e pertanto non c'è molto (questo è già una cosa che potrei confermare)
la risolve la carta 13 che funge o da risposta positiva in certi tiraggi o per una trasformazione completa, totale (mia???)
per andare verso un rapporto lavorativo non molto chiaro (la luna).

Paris non so, neanche queste riesco a interpretare....

Ciao un abbraccio
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Sep 14, 2010 10:45 am

OK Claudha allora ti correggo.
L'arcano 13 non funge da risposta positiva, ma si è indice di trasformazione. La giustizia capovolta indica un blocco, di solito relativo a problemi legali o contrattuali, ma indica anche, se si parla di un progetto, che forse state cavillando troppo alla ricerca di una perfezione che potrebbe portare ad un irrigidimento della situazione. Infatti l'arcano 13 suggerisce che per riportare la questione sotto la giusta luce e farla progredire, bisogna cambiare punto di vista, bisogna tagliare il superfluo e nel tuo caso dare più spazio alla creatività, all'intuizione, ad una visione più "poetica" (so che ci capiamo) del progetto.
Credo che il blocco sia lì. Meno perfezione e più creatività.

Un abbraccio,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN