Lavoro lavoro lavoro....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro lavoro lavoro....

Messagepar linda73 » Mon Sep 13, 2010 2:30 pm

Ciao,
avrei bisogno di avere delle conferme...Di fronte a delle difficoltà faccio sempre fatica a distinguere se sono io che distorco la realtà della situazione o se ci sono oggettivi ostacoli da parte delle persone che mi circondano.
Vorrei chiedere: sono io che rendo difficile la situazione a lavoro?

:Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar10U: :Tar07D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

E' oggettiva la poca disponibilità che sento da parte di alcune persone?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per le delucidazioni
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro lavoro lavoro....

Messagepar sim » Mon Sep 13, 2010 8:17 pm

ciao...facendo un sunto dei due tiraggi...a naso è stato un pò il tuo modo di porti iniziale, un pò poco diplomatico per qualcuno, a creare degli squilibri...e quindi delle tensioni...sarebbe stato meglio agire con più "astuzia" o savoir faire...
ma di positivo c'è che presto gli altri inizieranno a vedere la situazioni da un altro punto di vista.
quello che puoi fare tu è essere più amorevole coi colleghi e soprattutto chiarire il passato e rimetterti in equilibrio!...(questa non l'avevi mai sentita, vero :mrgreen: :mrgreen: )
poi se posso aggiungere una considerazione...gli altri sono relativi...per te esisti solo tu...e puoi cambiare solo te stessa... :wink: :idea:
un bacio da grillo parlante
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Mon Sep 13, 2010 10:13 pm

Ciao SIM ho fatto questa domanda parche mi son sentita dire da un collega che e' abituato alla europea rudness... Nn si tratta tanto della mia poca diplomazia ma dell'atteggiamento tipicamente inglese difficile da capire... Imparo sulla mia pelle intanto mi becco dellacafona senza esserlo davvero... E' vero che nn si puo' cambiare gli altri ma solo se stessi, e'anhe vero che c'è poco da fare se si viene completamente fraintesi... Complicato perché la persona in questione dovrebbe essere una guida nel mio percorsoeducativo qui in questo ospedale...
Provo a chiedere se riuscirò ad instaurare un buon rapporto di collaborazione conquest persona?
[list=][/list]
:Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar15D: :Tar04U:
:TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Sep 14, 2010 9:13 am

questa persona è uomo o donna?
in effetti si vedono i vostri misunderstanding e le voatre arrabbiature col diavolo rovescio al presente!
dimmi il sesso così posso interpretare meglio!
quello che intendevo è che se non risolvi a fondo i problemi personali che si sono visti in più tiraggi...potresti anche cambiare posto o cambiare colleghi...ma i problemi ti seguirebbero...ti ritroveresti nella stessa situazione prima o poi...
non intendevo dire che gli altri non hanno la loro parte...ma se tu stai meglio, ogni cosa la vivi meglio! :wink:
coraggio :D
buona giornata
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Sep 14, 2010 10:19 am

la persona in questione è un uomo.
Hai ragione Sim, sono perfettamente consapevole di quello che mi dici, ma purtroppo a momenti cedo.E' ancora forte il bisogno dell'approvazione altrui (=approvazione genitoriale come avevi accennato una volta...), con me hai azzeccato in pieno. Il lavoro su me stessa e l'esperienza forse mi aiuteranno a superare parte delle mie debolezze, anche se un parte diu me è convinta che quando uno scheletro cresce con delle fratture, potrà ripararsi in qualche maniera, ma resteranno sempre le cicatrici pronte a pulsare al momento opportuno...
Comunque non mollo, sono troppo orgogliosa per rinunciare proprio ora...sentirei il peso della sconfitta e mi brucerebbe moooolto di piu'!!

A proposito, ma se avessi trovato il PApa?
Sto cominciando a conoscere una persona (uomo) che mi ispira fiducia.
Vorrei chiederti: che tipo di rapporto si instaura con lui?

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar19U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

ps Sono ancora alla ricerca del terapeuta intanto, devo capire che lingua è meglio che parli :mrgreen: :mrgreen:
Buona giornaTA sIM, io vado ad eclissarmi dopo la prima notte di lavoro, stasera si bissa!!!
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Sep 14, 2010 1:17 pm

cara Linda...quando un osso si ripara scientificamente a livello della frattura diventa molto più duro di prima :wink: :mrgreen:
è vero che magari si sente il tempo che cambia...ma basta saper accettare qualche acciacco...perchè si sa che la struttura si è rinsaldata! :lol:
per quanto riguarda quest'uomo...escludendo che sia lui il papa...perchè non ci sono carte che lo indicano...
in effetti attualmente per te può essere un buon amico...ed anche uno che ti può dare una mano per "saltare il fosso"...
al futuro però per ora non pare ci siano grandi prospettive...a meno che tu non faccia un tuo percorso personale che dall'insoddisfazione passata ti porti a tagliare nettamente col passato e ad una trasformazione profonda che ti permetta di vedere le cose in modo diverso...
questo uomo è "libero"?
ciao
in bocca al lupo :wink:
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Sep 14, 2010 5:10 pm

Ciao sim
questo ragazzo credo che sia libero, da come parlava ho avuto questa impressione, ma non vado oltre l'amicizia per ora, non sarei assolutamente in grado di gestire niente di piu'!! volevo avere la conferma che puo' essere un buon alleato...
mi chiedi se è libero perchè potrebbe nascere qualcosa ?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Lui ricambia la simpatia per me?

:Tar05U: :Tar15U: :Tar02U:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Sep 14, 2010 5:12 pm

....mmmmm...mumble,,,,il secondo tiraggio dice quello che penso....? :wink:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Sep 14, 2010 6:03 pm

Linda, mi hai proprio fatto sorridere (oggi che non sono nemmeno tanto in vena!!!)
papa...sessualità...papessa
hai letto così?
ricambia ricambia, anche più di quello che pensi a quanto pare...
la coppia papa-papessa è spirituale...quindi aggiungerci un pò di sano piacere non è mica male!!!
il primo tiraggio è un pò confuso...pare che lì ci sia qualche difficoltà al passato con la sessualità piuttosto...e un blocco nell'evolversi della situazione...con un passaggio che vi può portare senz'altro ad una bella unione...che potrebbe essere anche solo amichevole, ma visto il secondo tiraggio... :wink:
...ho la sensazione che di questo ragazzo...ne sentiremo ancora parlare :mrgreen: !!!
ciao cara
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Sep 14, 2010 6:07 pm

Me sto a imparà pure io a leggere le carte hai visto?? :mrgreen: :mrgreen:
Vado a lavorare...
Ci sentiamo presto, buona serata... :D
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN