Per Lunablu' CONTROVERSIA

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu' CONTROVERSIA

Messagepar nafas » Mon Sep 13, 2010 8:52 pm

non mi è riuscito il tiraggio, quindi riprovo...
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar12U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu' CONTROVERSIA

Messagepar Lunablu » Tue Sep 14, 2010 7:08 pm

Ciao qual'è la domanda ? Ti rispondo tra qualche giorno essendo piuttosto "presa". Se hai però fretta per la risposta indirizza la domanda al forum. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Sep 14, 2010 7:51 pm

Ciao Lunablu'...la domanda era circa una questione legale che io e il mio compagno stiamo subendo...
La controparte è una donna che probabilmente per pura cattiveria ci sta creando dei seri problemi e che potrebbe metterci in difficoltà economica.
Ora la situazione è bloccata, nel senso che lei è sparita da circa due mesi, ma mi aspetto un nuovo affondo...vorrei sapere cosa prevedi.
Grazie...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 15, 2010 1:51 pm

Ciao Nafas, la tua intuizione è corretta, la donna in questione appare anche in futuro, ben intenzionata a creare ancora problemi, a mettere il vostro "mondo" sottosopra (usando dei documenti/carte in suo possesso?). Si vede che la situazione è bloccata con Carta dell'Appeso al presente. Questa controversia ha a che fare con un'abitazione ? Lo chiedo perchè al passato vedo Giustizia sopra Casa Dio rovescia, indicando anche i problemi economici. Il consiglio che viene dalle carte è quello di trovarsi un buon avvocato (esperto) che sappia trovare una soluzione per conciliare gli interessi di tutti (mi suggeriscono di nuovo che la controversia riguardi un bene immobile). Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Sep 15, 2010 2:28 pm

Carissima, la casa che vedi potrebbe riferirsi alla famiglia che nel passato lei ha fatto saltare...in realtà una questione legata ad un immobile è a nostro vantaggio, nel senso che lei deve restituire soldi di una vecchia abitazione venduta.
Semplicemente vuole più soldi per il mantenimento dei figli e sta giocando così sporco che il nostro avvocato consiglia la resa, per non rischiare danni maggiori...
Sono disperata...Tra l'altro lei è in vacanza e da due mesi non si fa viva...
Mi chiedo, c'è una possibilità ancora di mediazione o dobbiamo arrenderci?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar12D: :Tar00D: :Tar20U:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 15, 2010 2:59 pm

Allora, alla luce delle informazioni che mi hai dato, ribadisco che le carte dicono che è necessario trovare una avvocato più esperto e competente, emerge anche in questo Tiraggio: bisogna investire del denaro in qualcuno esperto che lavori sulla risoluzione dei loro problemi familiari (appunto la questione del mantenimento ecc) per apportare un cambiamento (riga superiore di carte). Se continuate come finora non andate nella giusta direzione (Matto rovescio). Cambiando orientamento si potrà migliorare e cambiare la situazione a vostro favore: Giudizio diritto significa giudizio favorevole (in una causa). Nella disposizione delle carte vedo lei rovescia e lui diritto, a conferma del fatto che è lei a creare i problemi. Le carte non indicano che sia buono arrendersi, ma combattere con armi più efficaci (avvocato più "cazzuto" ? Scusa il termine). Mi risulta molto chiaro (alle volte non tutti i Tiraggi sono immediatamente chiari nell'interpretazione). Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Sep 15, 2010 4:24 pm

E' molto imbarazzante, perchè questo avvocato mi è stato caldeggiato da un mio conoscente, avvocato, per cui siamo andati fiduciosi.
L'impressione iniziale era stata buona e sembrava che fossimo inattaccabili, ma nei contatti con la controparte egli è parso sempre timido e troppo diplomatico, fino a quando noi, stanchi di offese e menzogne non ci siamo risentiti, chiedendo un atteggiamento più forte.
Alla fine dei giochi ci ha consigliato appunto di accettare l'ultimatum...ora, come faccio a liquidare il nostro avvocato senza creare però imbarazzo con chi ci ha inviato da lui? Ma soprattutto, perchè questa donna, con la partita vinta in mano è sparita per tre mesi? Era solo per il gusto di metterci all'angolo oppure si riaffaccia a breve? Grazie di cuore...

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar10D: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar12D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 17, 2010 3:37 pm

Ciao, capisco che non sia semplice cambiare in corso d'opera per quanto riguarda l'avvocato, ma quella è l'indicazione che danno le carte. Anche da questo Tiraggio appare che tutto è fermo per ora, e che le questioni riguardo il bene immobile saranno favorevoli. Poi si vedono queste due figure maschili che si fronteggiano, gli avvocati. Quindi la causa continua. Penso che anche lei stia cercando di fare luce sugli eventi che riguardano il suo passato. Ma temo non sia finita qua, appunto... Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Sep 17, 2010 4:23 pm

Ok, sto seguendo i tuoi consigli e approfittando di questo stand-by, ho pensato di saldare l'avvocato e chiedere un'altra consulenza.
Avevo scelto un uomo perchè lo immaginavo più vicino emotivamente agli interessi del mio compagno, ma ora vorrei provare con una donna...la cerco da oggi ma non risponde... si chiama Maria Grazia e dovrebbe avere una certa esperienza... Vediamo cosa dicono i tarocchi?
Sarà la persona giusta per tutelarci?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar16U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar13U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar20D:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Sep 17, 2010 5:02 pm

Domanda impegnativa ! Ci metto tutto l'attenzione. Il congedare l'avvocato che non riesce a realizzare il giudizio positivo per voi (Arcano 13 e tutta la sequenza di carte rovescie) porta ad una cosa giusta (Matto verso Giustizia entrambi diritti). Quindi ancora una volta le carte indicano che è una buona cosa sentire un altro parere legale.
Allora le carte che rappresentano l'energia femminile in questo Tiraggio sono tutte rovescie (specie Stella rovescia indica perdita di denaro, mancanza di servizio), mentre quelle che rappresentano l'energia mashile sono diritte, quindi penso sia megio orientarsi verso un avvocato (maschio). Anche nel Tiraggio precedente era uscito l'Eremita che rappresenta il professionista esperto. Anche guardando la colonna con Imperatore, Imperatrice e Innamorato in alto (la scelta) si vede che diritto (positivo) è il maschio, rovescia è femmina, rispetto appunto alla scelta da fare. Papa guarda ad Imperatrice rovescia, come tu hai intuito forse il tuo compagno non si sentirebbe molto a suo agio con una "avvocatessa". Attendo ulteriori sviluppi. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Sep 19, 2010 2:33 pm

Cara Lunablù, ti confermo di aver parlato con il mio compagno e di aver capito che in effetti preferirebbe un avvocato uomo...
Ora per il nuovo consulente, di nomi ne conosco tanti, ma non saprei quale criterio adottare per la scelta, dato che troppo spesso, come abbiamo visto, alla fama non corrisponde effettiva capacità...
Domanda difficile, ma ci provo...
Quali sono le indicazioni delle carte per la scelta?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar04D: :Tar15U:

Inoltre, chiedo: riusciremo ad allungare, stavolta noi, i tempi?
Probabilmente, se riuscissimo a rimandare il confronto, nel frattempo potrebbero esserci nuovi eventi a nostro vantaggio...
:Tar20U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar19U: :Tar12D:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Sep 23, 2010 3:39 pm

Ciao Nafas, le indicazioni delle carte per la scelta dell'avvocato sono: dev'essere una persona che domina la situazione, cioè che abbia una personalità decisa, che abbia però anche la capacità di aiutare "spiritualmente" i suoi clienti, cioè di sostenerli anche da un punto di vista psicologico, e che non si faccia scrupolo di usare anche qualche arte, diciamo così, non proprio ortodossa... inoltre deve essere uno già esperto nella materia, che abbia già ottenuto dei successi in questo ambito. Non lo troverete immediatamente, ci sarà da cercare un pò.
Penso che riuscirete ad allungare i tempi, perchè nel secondo tiraggio c'è Appeso al futuro che significa blocco, stallo totale. Inoltre ci sono ben due carte che indicano la coppia diritte, un altro elemento che mi fa pensare che le cose volgano un pò a vostro favore. Mi farai sapere. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Sep 30, 2010 8:53 pm

Lunablù, ho bisogno di te...
In questi dieci giorni nulla si è mosso.Il ns. avvocato che abbiamo cercato di congedare chiedendo il conto della prestazione ci risponde di non preoccuparci e continua a temporeggiare, poi, dalla parte avversa nessuna nuova ormai da 3 mesi...sembrerebbe che anche il suo legale sia imbarazzato perchè la Signora cambia idea di continuo e questo mi inquieta! Perchè cambia idea? Insomma prima dell'estate la ns. ultima parola era stata di resa, quindi bastava formalizzare!!!
Perchè ora ferma i giochi? Insomma: si è resa conto della cattiveria che l'ha ispirata oppure non è ancora soddisfatta?
Spero di essere stata chiara :D
Prima domanda: perchè lei ha interrotto la vicenda?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar10U: :Tspace:

Ps. avrai visto che sto cercando di dare una mano sul forum per smaltire un pò di lavoro... se dovessi ritenere di intervenire e correggere qualche mia lettura, ne sarei lieta...conosco gli arcani ma non sono esperta di questo metodo...lo imparo con voi!!!
Un abbraccio :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Oct 04, 2010 5:18 pm

Ciao appena posso la prima domanda a cui rispondo sarà la tua, abbi pazienza è un periodo extra full !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 05, 2010 9:34 am

Ciao Nafas, in effetti lei non ha le idee chiare e cambia idea (Imperatrice rovescia). Le tre carte della riga in alto ed anche Stella che spicca nella lettura mi fanno pensare che forse è indirizzata verso un atteggiamento più conciliante e disponibile al dialogo. Ruota di Foruna al futuro mi parla di destino favorevole e finanze a posto, altro elemento che fa ben sperare. Anche in questo Traggio si evidenzia che questo avvocato però non porterà ad una buona riuscita dal punto di vista economico (Papa verso Matto rovescio che dà le spalle a Stella). Che cosa sai tu della vita sentimentale di questa donna ? Può essere utile nell'interpretazione di questo Tiraggio e avere indicazioni sul perchè pare si sia fermata.

Cara Nafas mi fa piacere che ti cimenti nelle letture, ma non ho assolutamente tempo purtroppo di leggere altri post, non riesco a rispondere nemmeno ai miei quasi ! Il metodo Camoin è unico e diverso da ogni altro, si basa su leggi e codici, sguardi e soluzioni, è direi alquanto complesso. Io stessa sto ancora imparando e continuo a studiare e fare corsi. Se tu fossi eventualmente interessata ai corsi puoi contattare il referente italiano della scuola il cui numero di telefono trovi sul sito. I corsi sono validissimi e super interessanti. E' un insegnamento profondo e unico nel suo genere. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI