riuscirò a diventare insensibile?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a diventare insensibile?

Messagepar vito » Tue Sep 14, 2010 5:53 pm

ciao,come va?
a me un pò meglio dopo le scorse letture ma voglio vedere di imboccare una nuova strada..
dietro mi porto il peso di tanti sbagli ed errori di valutazione, e per come si sono messe le cose non voglio più scendere a compromessi, tantomeno elemosinare attenzioni..vediamo cosa mi dicono le carte..
un abbraccio
:Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar18D: :Tar15D: :Tar00U: :Tar06D:
:TppfIT:
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a diventare insensibile?

Messagepar sim » Tue Sep 14, 2010 6:15 pm

ciao Vito, che piacere risentirti :D
ecco che ci provo...anche se devo proprio subito contraddirti...ma tu i perdonerai, vero :roll: :lol:
spesso abbiamo un'idea delle cose...ma qui le carte dicono il contrario...e tra l'altro ribadiscono qualcosa che si era già visto nell'altro tiraggio: tu vuoi diventare insensibile...io invece ti consiglio di diventare più sensibile...
quello che mi dicono i tarocchi è che tu hai una visione distorta della femminilità e della sessualità, forse dovuta ad un cattivo rapporto con tua madre...e invece la buone soluzione al passato sarebbe stata quella di considerare la donna nella sua completezza...
io non dico che sia facile da capire quello che dico...ma forse hai avuto in passato qualche problema che ha fatto si che tu abbia una visione parziale della donna...a livello inconsapevole si intende...e questo le persone con cui ti relazioni sotto sotto lo percepiscono...e magari ne soffrono e se ne vanno...
quello che c'è di buono è che tu hai l'energia per intraprendere un percorso evolutivo personale che ti permetterà di raddrizzare quella carta delle relazioni difficili perchè finalmente riuscirai a vedere tutto in modo diverso...
che ne dici?
mi farebbe piacere un tuo parere...anche se pensi che ho detto solo cavolate...qui siamo tutti per imparare...
ma riflettici.
ciao
un abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vito » Tue Sep 14, 2010 10:54 pm

Ciao Sim, come stai tu invece?Sei sempre così gentile, dove prenderai tanta pazienza..Anche io ne ho abbastanza che sono un infermiere ma tu mi batti, sei molto carino.
ascolta, le persone (conoscenti e non) mi stanno molto alla larga..ogni tentativo di nuove conoscenze è vano e le persone che frequentavo mi trattano con sufficenza perchè vedono che non c'è più niente da prendere da me e di conseguenza mi offrono solamente belle parole che muoiono nello stesso momento in cui chiudono la bocca; purtroppo sono abituato ai fatti..ed ammetto che un pò credulone lo sono sempre stato;
te la dico tutta: mi sento dire che non mi manca nulla ( vivo solo, ho un lavoro, una testa,forse anche simpatico, un bell'aspetto ecc.)
allora perchè mai sono bistrattato e denigrato in questo modo? mi ci incazzo perchè tutto ciò mi fa male, ogni porta chiusa in faccia mi tocca dentro e la prendo troppo sul personale( anche perchè non trattando le cose con sufficenza vado molto a fondo); le persone che mi sono accanto ( a quanto dicono che a me sembra di stare perennemente solo) mi dicono solamente stronzate (purtroppo ho una memoria che su alcune cose è infallibile), magari lo faranno a fin di bene ma sempre di str. si tratta.
essendo ormai stanco e non avendo più carte da giocare mi è rimasto odio e rabbia, vorrei mettere fine a tutto ciò che ci stò rimettendo anche di salute.
Ammetto di aver fatto degli sbagli enormi, ma non mi è stata data neanche la possibilità di rimediare almeno in parte; credo che il prezzo sia ancora troppo alto ed ho pensato che la strada da intraprendere fosse quella dell'indifferenza non venirtene fuori che è la più facile che per come sono fatto è tutta in salita).
Quindi, riuscirò nel mio intento? non ho potuto fare a meno di notare che la risposta che mi hai dato non è stata molto chiara.
Spero che tu non te la prenda, era per parlare..
Dai dai, se non ti va di rispondere non preoccuparti, figurati. cmq ci si sente presto che ti tengo aggiornato
in bocca al lupo Vito
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Sep 14, 2010 11:09 pm

ciao Vito...sono Sim di SimonA :lol:
guarda se vuoi una risposta diretta, con gli innamorati al rovescio al futuro credo che se vuoi continuare su questa strada di rancore, senza piuttsto liberartene...si credo che tu possa diventare uno che ha chiuso con sentimenti ed emozioni...
quello che io credo personalmente...che potrebbe anche non interessarti...è che comunque sia vale la pena di tenere vivi sentimenti ed emozioni, perchè se no anche se il corpo funziona ( e nemmeno a lungo secondo la psicobiologia) di fatto siamo morti dentro...tu non credi?
e poi se sei un uomo sensibile come dici...saresti snaturato e quindi sempre una forzatura...
il fatto che tu ti chiuda verso gli altri anche con giudizi lapidari verso chi ti sta accanto e come dici tu dice solo stronzate (forse lo penserai anche di me... :( )è questo che allontana le persone!
ci sono tanti tipi di uomini e donne in giro è vero...e forse il nostro non è un periodo in cui le cose profonde vengono preferite ad un fast food di superficialità...
ma in questi casi che si fa?
si ampliano le conoscenze con nuovi interessi...che ne so iscrvendosi a qualche corso...
guarda che è capitato a molti di trovarsi dall'oggi al domani SOLI...ma chiudendosi ancora di più non se ne esce...
piuttosto cerca qualcuno che ti aiuti a buttare fuori tutta quella rabbia che hai dentro...
poi anche se te l'ho citata 2 volte non mi dici nulla di tua madre...perchè?
se vuoi io sono ancora qui per aiutarti con altri tiraggi a capire come puoi migliorare la relazione con la gente...o con qualcuno in particolare...
come puoi stare meglio...o su cosa dovresti lavorare...
se tutto questo ti va ovviamente :wink:
buona notte Vito e stai su invece!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN